[cid] come comportarsi col perito

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

tehblizz
Rank: Autista modello!
Rank: Autista modello!

Re: [cid] come comportarsi col perito

Messaggio da tehblizz » 05/02/2010, 15:45

vedrai che se il danno era peggiore cambiava tutto! ;(

aletom79
Rank: Autista sicuro!
Rank: Autista sicuro!
Nome: Alessandro
Contatta:

Messaggio da aletom79 » 13/02/2010, 13:38

ciao e benvenuto nel sito, sarà il liquidatore a stabilire l'entità del danno dopo che il perito effettuerà la perizia. Potevi farti fare un preventivo dal tuo carrozziere da allegare alla richiesta danni. Informati se puoi aggiungerla in corso della pratica
Alessandro Tomasello - Audit manager di un' importante compagnia assicurativa. Non chiedetemi quale però!
Segui il mio blog www.assicuriamocibene.it

Sergio ferraris
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Nome: Sergio

Messaggio da Sergio ferraris » 22/11/2019, 11:53

Buon giorno sono nuovo e chiedo scusa se non c entra nulla volevo esporre il mio problema a capodanno scorso mi si è incendiato il tetto assicurazione manda perito i quali 6 mesi per rifarmi tetto tra l’altro due inondazioni nel frattempo ed è un anno che aspetto risarcimento i peroti sono venuti ben tre volte dicendo che non c era nessun problema per il risarcimento si negano al tel è ora di rivolgermi alle forze dell ordine o a uno studio legale ? Le due volte che sono riuscito a contattarli mi hanno assicurato che avrebbero provveduto al risarcimento L ultima volta è stato il mese scorso che mi hanno detto entro la fine di novembre li ho contattati e mi mettono il tel in faccia

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Nome: Daniele
Contatta:

Messaggio da ottobre_rosso » 22/11/2019, 17:44

Se alludi al tetto della casa, come presumo che sia, non siamo in grado di aiutarti
Il denaro fa ricco l'uomo... l'educazione lo rende signore!

Rispondi