Verbale parcheggio disabili

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Bufi
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/06/2019, 9:02
Nome: Giuseppe

Verbale parcheggio disabili

Messaggio da Bufi » 11/06/2019, 9:37

Salve,vorrei contestare una multa per aver parcheggiato posto disabili.
Ho accompagnato a casa mio padre,che il 2 di luglio si presenterà presso la commissione medica per invalidità per di erse patologie. ho parcheggiato nell area
riservata poiché sottostante l abitazione .Ho fatto presente alle forze dell'ordine lo stato di salute di mio padre,mostrando anche la sua documentazione,ma ignorata.
Ce possibilità che venga accolto il ricorso ?


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11675
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Verbale parcheggio disabili

Messaggio da ottobre_rosso » 18/06/2019, 12:41

Secondo me no dal momento che non eravate autorizzati. E te lo scrive uno che ha il papá malato oncologico per il quale siamo in ballo con tutte le pratiche per l'invaliditá, pass disabili, legge 104, etc.... Allo stato attuale l'unica cosa che mi permetto di fare é spiegare la situazione presso il portinaio dell'ospedale, entrare, lasciare giú mio padre e uscire nuovamente con l'auto.
In parole povere senza pass disabili non si puó parcheggiare, inho giustamente, presso una stallo riservato ai diversamente abili
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 21 ospiti