Incidente per colpo di sonno

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Franz_94
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Nome: Francesco

Incidente per colpo di sonno

Messaggio da Franz_94 » 26/11/2019, 18:40

Allora... mesi fa feci un incidente per un colpo di sonno, e dopo circa un mese mi è arrivata una lettera a casa dove dicevano era scattata la REVISIONE della patente ma non era stata SOSPESA. Poi un giorno quando sono andato al lavoro Mi hanno rubato il portafoglio e dentro c'era anche la patente, Io ovviamente sono andato a fare la denuncia e quando ho denunciato la scomparsa della mia patente visto che avevo una foto della mia patente sul cellulare ho potuto dare ai Carabinieri il numero della patente, però il carabiniere mi disse che la patente era stata sospesa. Ora la mia domanda è... Io ho fatto tutte le visite per quanto riguarda la revisione della patente mi hanno rilasciato il foglio e mi hanno detto di andare o alla motorizzazione o alla scuola guida per farmi fare il duplicato della patente. Sono andato alla scuola guida e mi hanno detto che a loro serve il foglio del decreto di sospensione della patente che a me non è stato rilasciato, perché poi la patente l'ho scoperto io che era stata sospesa tramite quando ho fatto la denuncia e su quel foglio che mi è arrivato a casa stava scritto che era stato solo avviata la pratica della revisione della patente ma non stava scritto che era stata SOSPESA com'è possibile?

Rispondi