Salve help!

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Sonia Stefania
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Nome: Sonia

Salve help!

Messaggio da Sonia Stefania » 30/11/2019, 9:46

Salve, ho acquistato una 107 sweet years 3 porte con 140m km, da un autosalone, il signore in questione prima di venderla , mi ha assicurato che la macchina fosse perfetta dentro e fuori, aveva il problema della frizione che doveva essere sostituita e che costasse 100€ ( il cambio è automatico) omettendo così che la macchina fosse schiavettata e il portaoggetti dentro rotto incollato ( da fuori non si vede) inoltre le chiavi non me le ha mai date prima dell acquisto , ma solo dopo. Ora io ho specificato che di macchine non ne capisco molto ma che essendo uno che conosce un amico comune mi sarei fidata, lui ovviamente ribadisce l auto perfetta, che la frizione potevo usarla in quello stato per oltre un anno anche , ma invece è impossibile camminarci, ora una volta che hanno portato da me la macchina, ci siamo accorti con la luce del gg dei difetti che aveva, quindi cilindretti , portaoggetti rotto, e sterzo che strofina quando giri, e forse pure un oggetto strano che sembra una microspia dentro la maniglia della portiera del lato guidatore! Ora visto che io ho il foglio vendita dove c'è solo scritto che si precisa e consiglia di sostituire la frizione, e niente di quanto ho elencato sopra , posso chiedere di farmi sistemare l auto o farmi rimborsare? Inoltre non mi ha rilasciato neppure la carta garanzia, che da come so dovrebbe essere obbligatoria per i venditori auto usate, cosa posso fare?

Rispondi