[Villaggio Motori]Raduno auto-moto a Anguillara Sabazia

Anche tu sei stufo di vedere troppi morti sulle strade? Unisciti a noi e facci conoscere le tue idee. La sicurezza stradale è un problema di tutti!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
steven
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/09/2008, 15:42

[Villaggio Motori]Raduno auto-moto a Anguillara Sabazia

Messaggio da steven » 19/09/2008, 16:20

Grande attesa ad Anguillara Sabazia per l’evento Villaggio Motori
Gare di mini moto, musica live e stuntman professionisti per sostenere la Sicurezza Stradale

Tutto pronto per Sabato 27 settembre 2008 giorno in cui la Città di Anguillara Sabazia ospiterà l’evento “Villaggio Motori - la Sicurezza non è un limite”. Leitmotiv della manifestazione sensibilizzare il pubblico presente sul tema della sicurezza stradale. L’iniziativa, che accompagnerà i presenti fina a tarda sera, avrà inizio alle ore 10:00 con dibattiti tenuti da esperti del settore sulla sicurezza stradale e sulle normative di prevenzione.
L’evento realizzato dall’azienda Xpen Group srl sarà ricco di entusiasmanti spettacoli live. Numerose le esibizioni previste in scaletta a cominciare da affascinanti sfilate d’auto d’epoca e supercars, proseguendo con spettacolari gare di mini moto e mini macchine radiocomandate con motore a scoppio, fino ad arrivare alle esibizioni compiute da stuntman professionisti a bordo di bmx acrobatiche e moto da trial. Grande attesa per l’esibizione di Ermanno Bastianini, famoso con il soprannome di Ermax. Il pilota e stuntman cinematografico si esibirà insieme al grande amico e collega Emanuele Freddo. I due incanteranno i presenti con suggestive evoluzioni dando prova della loro maestria.
Inoltre, all’interno dell’area verrà posizionato un banco prova moto che sarà messo a disposizione dei bikers che si presenteranno alla manifestazione.
Non saranno solo i motori protagonisti dell’evento. Infatti, il cantautore Matteo Battellini accompagnerà il pubblico durante il corso della giornata, mentre lo spettacolo dei ragazzi di "AMICI di Maria De Filippi” chiuderà in grande stile la manifestazione.
Informazioni approfondite sull’evento sono disponibili anche sul sito http://www.openevent.it
«Certi della qualità dell’iniziativa, vi aspettiamo numerosi» questo l’invito rivolto al pubblico da Gianluca Pennino, uno degli organizzatori dell’evento.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti