[ Violazione codice della strada] fermo senza verbale

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Trassur
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Nome: Kim

[ Violazione codice della strada] fermo senza verbale

Messaggio da Trassur » 01/09/2020, 8:52

Buongiorno,
Vi scrivo per un dubbio.
Stamattina , presa da mille problemi, telefono alla guida per un'informazione e all'incrocio i carabinieri mi vedono.
Io svolto proseguendo la strada mettendo giù e loro fanno inversione e mi inseguono fermandomi.
Non provo nemmeno a negare all'affermazione "non potete proprio fare a meno di stare al telefono eh.."ma dico che sto traslocando ecc. Sembra accondiscendente.Mi chiede patente e libretto e se l auto è intestata a me e va in macchina. Dopo poco scende il collega e mi ridá i documenti dicendo solo -arrivederci-.
Non mi hanno fatto nessun verbale sul posto ma possono per caso inviarlo a casa? Non sono mai stata fermata e non ho mai avuto esperienze simili. Grazie in anticipo.

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Nome: Daniele
Contatta:

Re: [ Violazione codice della strada] fermo senza verbale

Messaggio da ottobre_rosso » 01/09/2020, 11:13

A parte che hai sbagliato sezione (ho spostato il 3d in quella di competenza), se non ti hanno rilasciato il verbale hanno soltanto preso i tuoi dati per fare un controllo.
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Rispondi