Volkswagen Polo 1.9 SDI

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Barefoot
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/05/2006, 19:04

Volkswagen Polo 1.9 SDI

Messaggio da Barefoot » 10/05/2006, 12:08

Ciao a tutti,

sfumata l'idea della Punto Jtd della quale avevo chiesto informazioni la scorsa settimana (aveva il cambio da rifare...) mi sto orientando su una Polo 1.9 d data la mia scarsa disponibilità economica.

La macchina è tutta tagliandata vw, 120.000 km fine 99, full optional (clima 2 airbag abs) guidandola ho apprezzato il confort VW e la solidità anche se ha qualche anno sembra perfetta.

Vorrei domandare agli iscritti del forum se qualcuno ha posseduto o tutt'ora guida qst modello di Polo se puo darmi qualche consiglio, pregi e difetti oppure meglio ancora se già ne avete parlato in un altra discussione, basterebbe darmi il link da consultare.

Grazie


Jak
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 949
Iscritto il: 16/09/2005, 10:28
Località: Reggio Emilia

Re: Volkswagen Polo 1.9 SDI

Messaggio da Jak » 10/05/2006, 13:23

Barefoot ha scritto:Ciao a tutti,

sfumata l'idea della Punto Jtd della quale avevo chiesto informazioni la scorsa settimana (aveva il cambio da rifare...) mi sto orientando su una Polo 1.9 d data la mia scarsa disponibilità economica.

La macchina è tutta tagliandata vw, 120.000 km fine 99, full optional (clima 2 airbag abs) guidandola ho apprezzato il confort VW e la solidità anche se ha qualche anno sembra perfetta.

Vorrei domandare agli iscritti del forum se qualcuno ha posseduto o tutt'ora guida qst modello di Polo se puo darmi qualche consiglio, pregi e difetti oppure meglio ancora se già ne avete parlato in un altra discussione, basterebbe darmi il link da consultare.

Grazie
Non l'ho avuta personalmente, ma da quel che ne so il motore è molto robusto ed affidabile, non essendo sovralimentato, oltre ad essere molto parco nei consumi.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti