[Volkswagen Polo anno 2008] Fendinebbia anteriori

Audi, BMW, Ford Europa, Mercedes, Opel, Porsche, Volkswagen

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Couldbecalu
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/02/2022, 0:31
Nome: Luca

[Volkswagen Polo anno 2008] Fendinebbia anteriori

Messaggio da Couldbecalu » 18/02/2022, 0:53

Ciao a tutti. Vi riporto un problema piuttosto insolito (o almeno credo, a giudicare dalle ricerche fatte in internet). Praticamente, i miei fari fendinebbia anteriori sono da qualche giorno al di fuori del mio controllo: all' accensione del quadro elettrico(primo giro di chiave, per intenderci) infatti, si accendono senza motivo (nessun input, posizionamento del comando per la loro accensione). Sono quindi costretto a girare continuamente con i fendinebbia anteriori accesi, col rischio di incorrere in una multa e senza contare le maledizioni che mi sto prendendo dagli altri, soprattutto la notte😅. Presumo si tratti di qualcosa di elettrico, ma prima di portare la mia WV polo del 2008 in officina, volevo sapere se a qualcuno è mai capitato lo stesso, nel caso come ha risolto. Luca
Ultima modifica di ottobre_rosso il 18/02/2022, 10:55, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: corretto titolo come da regolamento


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11675
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Volkswagen Polo anno 2008] Fendinebbia anteriori

Messaggio da ottobre_rosso » 18/02/2022, 10:56

Potrebbe essere l'interruttore bloccato in pozione chiusa pero' dovrebbero in ogni caso accendersi soltanto se attivi almeno le luci di posizione
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Couldbecalu
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/02/2022, 0:31
Nome: Luca

Re: [Volkswagen Polo anno 2008] Fendinebbia anteriori

Messaggio da Couldbecalu » 18/02/2022, 16:56

Purtroppo non è l' interrutore, infatti l attivazione è immediata all' accensione del quadro elettrico. Posso, per esempio, circolare con luci totalmente spente ma i fendinebbia accesi 😅. Pacche ed innumerevoli maledizioni e rotazioni della rotella che controlla le luci (posizionata alla sinistra in basso del volante, indipendente) non sono serviti a nulla... toccherà fare un salta all' elettrauto

Claoddy83
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/03/2023, 19:54
Nome: claudia

Re: [Volkswagen Polo anno 2008] Fendinebbia anteriori

Messaggio da Claoddy83 » 18/03/2023, 19:56

Ciao!ho il tuo stesso problema..come hai poi risolto?


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti