[Volkswagen T-Cross] Disattivazione Lane Assist

Audi, BMW, Ford Europa, Mercedes, Opel, Porsche, Volkswagen

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
piblokto
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/09/2023, 17:39
Nome: Davide

[Volkswagen T-Cross] Disattivazione Lane Assist

Messaggio da piblokto » 06/09/2023, 17:49

Buongiorno, vorrei disattivare permanentemente la funzione lane assist dalla mia T-Cross ma non è possibile farlo dal pannello di controllo. Si disattiva solo temporaneamente. Qualche consiglio?
Ultima modifica di ottobre_rosso il 13/09/2023, 8:50, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: corretto titolo come da regolamento


bekean23
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 8
Iscritto il: 08/06/2023, 3:38
Nome: Bekean

Re: [Volkswagen T-Cross] Disattivazione Lane Assist

Messaggio da bekean23 » 24/10/2023, 8:50

Verifica le impostazioni del veicolo tramite il sistema di infotainment o il pannello di controllo. Cerca un menu o una sezione denominata "Assistenza alla corsia" o drift hunters simile. In questa sezione, dovresti poter trovare un'opzione per disattivare permanentemente il Lane Assist.

coheme2481
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/11/2023, 14:02
Nome: Noah

Re: [Volkswagen T-Cross] Disattivazione Lane Assist

Messaggio da coheme2481 » 19/11/2023, 14:11

Purtroppo, se non è possibile disattivare permanentemente la funzione di assistenza corsia dal pannello di controllo, potrebbe essere necessaria l'assistenza professionale di un meccanico o tecnico certificato. Saranno in grado di valutare la situazione e fornirti la migliore linea d'azione. È importante garantire che qualsiasi Drive Mad 2 modifica apportata al tuo veicolo venga eseguita in modo sicuro e nel rispetto delle normative legali.

JolieKeva
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/12/2023, 8:45
Nome: Jolie

Re: [Volkswagen T-Cross] Disattivazione Lane Assist

Messaggio da JolieKeva » 28/12/2023, 8:48

È possibile trovare il menu o la sezione denominata "Assistenza per la manutenzione della corsia" o Hunter alla deriva simile watermelon game In questa sezione, è possibile trovare la possibilità di disabilitare permanentemente l'assistenza di mantenimento della corsia.

oreslacks
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/11/2023, 5:35
Nome: Yadina

Re: [Volkswagen T-Cross] Disattivazione Lane Assist

Messaggio da oreslacks » 15/02/2024, 5:24

Penso che sia possibile accedere alle impostazioni per fare queste cose. Inoltre, la disattivazione di questa opzione potrebbe limitare la personalizzazione delle impostazionigeometry dash lite. Grazie a te ho imparato di più anche su questa parte.


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti