VOLVO C30 !

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Fedma
Rank: Foglio rosa

VOLVO C30 !

Messaggio da Fedma » 07/02/2007, 11:49

Sto pensando di cambiare la macchina, ma non ho particolare fretta. Fra l'altro mi spiace .......... abbandonare la mia Golfettina (anche se è del lontano 1993 !!!). Ma torniamo a noi .......... ho intravisto la VOLVO C30 e devo dire che mi ha colpito tantissimo. Mi ispira, è particolarissima ............. Voi che ne dite ? Allora descrivo un po' l'uso che faccio io dell'auto:
percorro ogni giorno 50/60 Km. di strade normali e faccio poco circuito urbano, perchè in città ci lavoro, però non faccio praticamente mai autostrade, superstrade, strade di montagna ......... Sarei intenzionata al diesel ......... (adesso ho la Golf a benzina), ma non so ............ eventualmente c'è la possibilità della VOLVO "benzina e metano" ? Cosa ne pensate ?
Un'altra cosa: che voi sappiate devono uscire altre auto "simili" (voglio dire ........... dello stesso segmento, si dice così ?) entro la fine del 2007 ? Potrei valutare anche quelle ..........
Grazie dei consigli che mi darete e ciao !

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 07/02/2007, 11:56

:welcome:

Allora la C30 è una bella auto, anche se il dietro io non lo digerisco. Anche il prezzo non è male.

Se chiedi di altre auto dello stesso segmento eccone una:

viewtopic.php?t=4816

:ciao
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

lecknick
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da lecknick » 07/02/2007, 19:58

c'e la nuova toyota auris...
bella, consuma poco,scattante,molto bella dentro e particolare.
i prezzi forse...
leonardo

citroen picasso 1.6 benz. 2000
fiat 500 del 92 cili.700

ciao sissi...

http://www.subito.it/ford-transit-1977-roma-7060801.htm

luca comandini
Moderatore
Moderatore
Nome: Luca
Località: Savignano sul Rubicone, ForlìCesena, Romagna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Universo...
Contatta:

Messaggio da luca comandini » 07/02/2007, 22:54

Ma la Bravo è così bella però......
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Welcome Sweden.... Volvo V40 D2, ex Ypsilon Twinair GPL

Goan

Messaggio da Goan » 08/02/2007, 15:38

la c 30 mi ha colpito con colore grigio metallizatio e anche bianca, ne ho visto una amaranto e l'effetto è stato contrario...
i motori diesel son gli stessi della focus, a sentire alcuni anche telaio sospensioni sono quelli della focus , ma non so se la notizia sia vera.
la c30 è dle segmento della a3 serie 1 bmw, 147, tutte medie che costicchiano.

nello stesso segmento stanno per uscire la nuova toyota , la bravo fiat.
non scarterei la honda civic, grande motore design avveniristico.
la scelta è tanta

Rispondi