VORREI UN VOSTRO PARERE SU UN INCIDENTE....

Scrivete qui se avete un dubbio, una domanda, un problema non riguardante le altre categorie presenti sul forum.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

kicca
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 13
Iscritto il: 17/01/2005, 22:49

Re: Ciao Kicca

Messaggio da kicca » 10/02/2005, 21:27

giacomomd ha scritto:Ciao, spero innanzi tutto che il ginocchio non ti faccia più male, ci sono passato anchi per motivi diversi e so quanto dolore diano i legamenti.

Per quanto rigurda il tuo incidente, si è una situazione particolare, com eti hanno gia detto i danni all'auto parcheggiata li paga la tua assicurazione poi si vedrà.
Il problema e per te, a primo impulso ti direi fagli causa perchè hai ragione, ma purtroppo questo non sempre basta.
Io ho 25 anni e mi occupo da 5 anni di sicurezza stradale e ne ho sentite tante storie simili finite male.
Innanzi tutto la prima cosa sono i testimoni, se li hai che hanno visto la scena e che ti ha colpito con la macchina e un bel passo avanti.
L'omissinone di soccorso e da vedere perchè potrebbe dimostrare di non essersi accorto di niente, e questo mi pare di aver capito può essere dimostrato dal fatto che non ha danni alla macchina.
Poi tieni conto anche della parte più brutta di tutta la faccenda, ma anche quella che ti interessa, i famigerati soldi, fai i conti dei danni subiti e fai una stima col tuo avvocato dei costi da sotenere e della possibile durata del procedimento.
Un'altra cosa importantissima, hai chiamato la polizia per i rilivevi dell'incidente?

Ciao e fammi sapere.
Ciao giacomomd,grazie anke a te x avermi risposto :)