VORREI UN VOSTRO PARERE SU UN INCIDENTE....

Scrivete qui se avete un dubbio, una domanda, un problema non riguardante le altre categorie presenti sul forum.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Avatar utente
chegue
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1322
Iscritto il: 19/11/2004, 15:39
Località: Lecce&Torino

Messaggio da chegue » 18/01/2005, 21:56

Mah, se ti fa male solo quando lo premi e riesci a muoverti senza particolari problemi non dovrebbero esserci problemi per i legamenti... sarà solo un accumulo di liquido a causa dell'ematoma (come ho già scritto ne so qualcosa...), comunque l'ecografia falla che non si sa mai! Capisco quanto sia difficile confidare nella buona fede delle persone, ma ripeto quanto ti ho già detto: se sei sicura di te e di essere nel giusto continua con ottimismo per la tua strada, e i risultati verranno! ...e se proprio dovesse andarti male saprai di non aver lasciato comunque nulla di intentato e sarai in quiete con te stessa, che in fondo è la cosa più importante. Coraggio, fallo nero sto str*nzetto arrogante e prepotente, che se vuoi e ci credi (ma DEVI crederci) ce la farai senz'altro, e non tanto per i soldi, quanto per soddisfazione tua (e nostra)! :bong :bong :ok :ciao Ps: non preoccuparti per la Q al posto della G, del resto per come è scritto è facile confondersi, è da un po' che ci scherziamo su perchè non sei la prima a sbagliare! :ciao
Salentinu nell'anima
Giulia Super 1.6 '72 - Fiat 600D '63 - Fiat 508 balilla 3M '33 - (tra poco non più :-[ ) Fiat 127 '72 :angel - Fiat Panda 750 CL '87 - Opel Tigra 1.6 '95 - Punto I 1.2 85 16v HLX '99 - Yamaha FZR 1000 Ex-Up '90 - Suzuki GSX-R 1100 '92 - Honda CB 400 Four SS '78
Le mie bimbe


kicca
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 13
Iscritto il: 17/01/2005, 22:49

Messaggio da kicca » 18/01/2005, 23:34

chegue ha scritto:Mah, se ti fa male solo quando lo premi e riesci a muoverti senza particolari problemi non dovrebbero esserci problemi per i legamenti... sarà solo un accumulo di liquido a causa dell'ematoma (come ho già scritto ne so qualcosa...), comunque l'ecografia falla che non si sa mai!
Intanto grazie x il consiglio :)

E grazie anke x avermi incoraggiato,io lotterò,le sperimenterò tutte :ok

Farò sapere a te e gli altri come andrà a finire questa storia,vi ringrazio tutti,nonostante ci conosciamo solo virtualmente vi sento vicino,sono contenta di essermi iscritta in questo forum :bong

Buona notte a tutti :ciao

Avatar utente
chegue
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1322
Iscritto il: 19/11/2004, 15:39
Località: Lecce&Torino

Messaggio da chegue » 19/01/2005, 0:10

Eddai, così ci fai arrossire :arros :arros ... comunque dovere, se no che ce staremmo a fà? Tienici informati su tutto (ginocchio&Co.) e in bocca al lupo per l'ennesima volta! :ok :ciao :ciao
Salentinu nell'anima
Giulia Super 1.6 '72 - Fiat 600D '63 - Fiat 508 balilla 3M '33 - (tra poco non più :-[ ) Fiat 127 '72 :angel - Fiat Panda 750 CL '87 - Opel Tigra 1.6 '95 - Punto I 1.2 85 16v HLX '99 - Yamaha FZR 1000 Ex-Up '90 - Suzuki GSX-R 1100 '92 - Honda CB 400 Four SS '78
Le mie bimbe

Avatar utente
Massy
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 2222
Iscritto il: 15/12/2002, 4:20
Località: Lazio
Contatta:

Messaggio da Massy » 19/01/2005, 2:53

Quoto... fatti rispettare ed in bocca al lupo per il ginocchio e per il seguito :)
Immagine § Informazioni mutui § Carte di Credito § Manie GraficheImmagine § Diari di viaggio

Quando inizierò a capire che sbaglio più di quanto possa immaginare starò meglio.

Diapason
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 35
Iscritto il: 17/05/2004, 10:57

Messaggio da Diapason » 19/01/2005, 13:34

Concordo che la presenza o meno di danni sull'auto non sia determinante. Se cosi' fosse si potrebbe tamponare il vicino antipatico e poi andare dal carrozziere, far riparare tutto prima di finire dall'avvocato e passarla liscia.

I testimoni determineranno l'esito della causa.

Pronta guarigione per il tuo ginocchio, io faccio snowboard e di problemi alle articolazioni ne ho avuti a bizzeffe. Capisco benissimo cosa stai passando, ma fatti forza. :)


kicca
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 13
Iscritto il: 17/01/2005, 22:49

Messaggio da kicca » 19/01/2005, 20:45

Diapason ha scritto: I testimoni determineranno l'esito della causa.
Ciao Diapason,grazie anke a te x avermi risposto :)

Cito questa tua frase xkè se hai letto attentamente i miei post avrai visto ke purtroppo i testimoni di cui ho i dati sono quelli ke mi hanno gentilmente soccorso e nn la persona ke ha preso la targa....

x cui se dovessi andare a causa civile e li interrogassero potrebbero facilmente vacillare se dicessero ke invece sono stati loro a prendere la targa...è x questo ke sono scoraggiata :-[

So ke nn sono la prima a subire ingiustizie,ma la cosa mi fa ugualmente inka**are tantissimo,xkè ho ragione ma nn posso dimostrarlo :ooh

Ragazzi grazie ancora x l'augurio di pronta guarigione,crepi il lupo :ok

Avatar utente
chegue
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1322
Iscritto il: 19/11/2004, 15:39
Località: Lecce&Torino

Messaggio da chegue » 19/01/2005, 21:16

kicca ha scritto:i testimoni di cui ho i dati sono quelli ke mi hanno gentilmente soccorso e nn la persona ke ha preso la targa...x cui se dovessi andare a causa civile e li interrogassero potrebbero facilmente vacillare se dicessero ke invece sono stati loro a prendere la targa...è x questo ke sono scoraggiata
...come vacilleranno senz'altro i falsi testimoni del ragazzo... e un conto sono testimoni reali che per enfatizzare quanto hanno visto dicono di aver seguito la scena dall'inizio e non dal momento della tua caduta, un'altro sono testimoni inventati di sana pianta!
kicca ha scritto:So ke nn sono la prima a subire ingiustizie,ma la cosa mi fa ugualmente inka**are tantissimo,xkè ho ragione ma nn posso dimostrarlo
Ci mancherebbe che la cosa non ti faccia inc*zzare, ma fidati che ce la farai a dimostrare le tue ragioni, basta crederci e volerlo! E fidati che un giudice di pace sa stabilire quando qualcuno spara c*zzate ponendosi con la paura di essere scoperto rispetto a chi è sicuro di quello che dice! :ok :ciao
Salentinu nell'anima
Giulia Super 1.6 '72 - Fiat 600D '63 - Fiat 508 balilla 3M '33 - (tra poco non più :-[ ) Fiat 127 '72 :angel - Fiat Panda 750 CL '87 - Opel Tigra 1.6 '95 - Punto I 1.2 85 16v HLX '99 - Yamaha FZR 1000 Ex-Up '90 - Suzuki GSX-R 1100 '92 - Honda CB 400 Four SS '78
Le mie bimbe

Avatar utente
alex_ander1979
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 725
Iscritto il: 16/10/2003, 23:25
Località: Roma

Messaggio da alex_ander1979 » 21/01/2005, 2:01

E fidati che un giudice di pace sa stabilire quando qualcuno spara c*zzate
....magari fosse sempre così...... e non solo per i giudici di pace
cinture allacciate + distanze di sicurezza + agevolarsi a vicenda nel traffico = viaggiare sicuri, tranquilli, anche in velocità ! :D

Avatar utente
chegue
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1322
Iscritto il: 19/11/2004, 15:39
Località: Lecce&Torino

Messaggio da chegue » 21/01/2005, 2:21

E dai, reggimi il gioco, stavo incoraggiando la ragazza... scherzo! Comunque in effetti anche questo e vero, ma si spera sempre che sia così, e in fondo anche a livello statistico succede più spesso che le cose vadano e funzionino nel verso e nel modo giusto, è solo che quando una cosa va bene non si dice perchè dovrebbe essere normale... sono i soprusi che fanno (legittimamente) notizia, ma per ogni caso eclatante di ingiustizia di cui si viene a conoscenza sicuramente ce ne saranno stati 100 andati nel modo giusto! E speriamo caldamente che questo singolo caso si aggiunga alla schiera di quelli risoltisi "felicemente"! :ok :ciao
Salentinu nell'anima
Giulia Super 1.6 '72 - Fiat 600D '63 - Fiat 508 balilla 3M '33 - (tra poco non più :-[ ) Fiat 127 '72 :angel - Fiat Panda 750 CL '87 - Opel Tigra 1.6 '95 - Punto I 1.2 85 16v HLX '99 - Yamaha FZR 1000 Ex-Up '90 - Suzuki GSX-R 1100 '92 - Honda CB 400 Four SS '78
Le mie bimbe

Avatar utente
alex_ander1979
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 725
Iscritto il: 16/10/2003, 23:25
Località: Roma

Messaggio da alex_ander1979 » 21/01/2005, 20:28

Mio padre è avvocato e dice sempre, senza ombra di dubbio, che le cause sono spesso, incredibilmente, una lotteria. Come si spiega altrimenti che molte volte in primo grado si ha una sentenza, in appello una sentenza contraria, la cassazione trova magari un vizio di forma e l'iter non finisce mai... (non sai quante sono le cause civili che durano più di 10 o 20 anni, con in gioco anche somme importanti (centinaia di milioni di Lire o più)).

La giustizia in italia funziona talmente male, e per i tempi e per gli esiti, che io non mi fido per niente dei giudici. Ti potrei fare alcuni esempi significativi di povera gente che a causa del malfunzionamento del sistema giudiziario ci rimette molti soldi e subisce un danno estremamente grave a tal punto che mi domando come mai non vi siano più persone che "escono di testa".

Malgrado tutto gli italiani sono un popolo fatto di gente che "spera" ed ha una pazienza infinita: forse se ogni tanto più persone sbattessero un pugno sul tavolo poi qualcosa migliora ..... tipo i pendolari lombardi che hanno bloccato la linea ferroviaria ed hanno ottenuto (mi pare) più carrozze per i loro treni comunuqe sovraffollati.... !
cinture allacciate + distanze di sicurezza + agevolarsi a vicenda nel traffico = viaggiare sicuri, tranquilli, anche in velocità ! :D


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti