[VW Golf 1600 gtd] che modifiche posso effettuare?

Audi, BMW, Ford Europa, Mercedes, Opel, Porsche, Volkswagen

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
mirko8820
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/06/2010, 22:21
Nome: mirko

[VW Golf 1600 gtd] che modifiche posso effettuare?

Messaggio da mirko8820 » 15/06/2010, 22:28

ciao a tutti volevo sapere quali modifiche posso fare al mio golf 1600 gtd del 91?
e turbo diesel e ha l'intercooler volevo sapere cose del tipo quale turbina maggiorata posso montare e in tal caso quali altre modifiche devo fare tipo manicotti ecc ecc comunque cosa devo fare x aumentare un po i cavalli non in maniera esagerata! aspetto ogni risposta grazie a tutti!!!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Oggetto del post modificato come da
regolamento e discussione spostata nella sezione appropriata

ottobre_rosso


Avatar utente
peppe
Rank: Autista sicuro!
Rank: Autista sicuro!
Messaggi: 406
Iscritto il: 09/09/2005, 13:14
Nome: Giuseppe
Località: Roma

Re: [VW Golf 1600 gtd] che modifiche posso effettuare?

Messaggio da peppe » 16/06/2010, 6:40

Queste modifiche, oltre ad essere illegali (e lo sanno veramente tutti), sono pericolose e controproducenti per un'auto in generale, figuriamoci per una con qualche anno sulle spalle.
Chiedere informazioni di questo tipo su un sito dedicato alla sicurezza stradale mi sembra leggermente fuori luogo...
Investi soldi per fare un tagliando davvero completo, montare delle buone Gomme (si esatto con la G maiuscola) e verificare iniettori e ammortizzatori.... Vedi poi se la macchina non va meglio!
...Peppssss...

anamarouan
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/06/2010, 17:25
Nome: Marouan

Re: [VW Golf 1600 gtd] che modifiche posso effettuare?

Messaggio da anamarouan » 28/06/2010, 17:28

Ciao,se vuoi vendere la tua golf 1.6 (91).sono interessato .voglio portarla a l'estero
Grazie

Avatar utente
Massy
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 2222
Iscritto il: 15/12/2002, 4:20
Località: Lazio
Contatta:

Re: [VW Golf 1600 gtd] che modifiche posso effettuare?

Messaggio da Massy » 28/06/2010, 20:41

Cortesemente: per queste cose usate i messaggi privati la prossima volta e soprattutto non mettete numeri di telefono visibili, grazie :)
Immagine § Informazioni mutui § Carte di Credito § Manie GraficheImmagine § Diari di viaggio

Quando inizierò a capire che sbaglio più di quanto possa immaginare starò meglio.


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti