[Vw Golf IV] Pezzi costosi

Audi, BMW, Ford Europa, Mercedes, Opel, Porsche, Volkswagen

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Br3d
Rank: Foglio rosa

[Vw Golf IV] Pezzi costosi

Messaggio da Br3d » 18/06/2006, 13:21

salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi ha comprato e montato questi pezzi in metallo e quanto ha speso! alcune voci mi han detto di lasciar perdere perchè costa troppo ma sinceramente con quei pezzi in metallo diventerebbe molto più bella o no? grazie per tutti i suggerimenti! :)Immagine

Kunta Kinte
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Kunta Kinte » 18/06/2006, 13:30

Più che pezzi in metallo mi sembrano siano strisce di gomma.

Ovvio che se comperi un paraurti originale con gli inserti come in foto lo paghi una tombola ma è anche vero che esistono quelli non originali.....sono identici e costano molto meno........parlane con un carrozziere di cui ti fidi.

:ciao
Immagine

meglio fare una multa in meno che farne una sbagliata L.Ciccola

Br3d

Messaggio da Br3d » 18/06/2006, 14:24

Kunta Kinte™ ha scritto:Più che pezzi in metallo mi sembrano siano strisce di gomma.

Ovvio che se comperi un paraurti originale con gli inserti come in foto lo paghi una tombola ma è anche vero che esistono quelli non originali.....sono identici e costano molto meno........parlane con un carrozziere di cui ti fidi.

:ciao
sono in gomma quelle della foto e pure io ce le ho in gomma ma un mio amico le ha cambiate senza cambiare tutto il paraurti, ha speso tipo 400€, sinceramente mi sembra eccessivo per delle fasce di metallo...

Kunta Kinte
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Kunta Kinte » 18/06/2006, 14:46

Br3d ha scritto:ha speso tipo 400€, sinceramente mi sembra eccessivo per delle fasce di metallo...
In effetti........con quella somma ci comperi un paraurti nuovo.......oppure ci metti un bel pò di benzina. 8)
Immagine

meglio fare una multa in meno che farne una sbagliata L.Ciccola

SirEdward
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da SirEdward » 18/06/2006, 17:09

quei pezzi sono le modanature, sia del paraurti che delle portiere.

Se non sbaglio sono di plastica, non di gomma (io ho quelli verniciati).

Quelli originali si aggirano sulla quarantina di € l'uno, se non ricordo male. Davanti il pezzo è unico lungo tutta la lunghezza del paraurti anteriore.

Comunque ricordati che devi aggiungere anche il prezzo per dipingerli, e che se li vuoi metallici li puoi trovare (ammesso che esistano) solo di concorrenza.

Insomma, la precisione non ce l'ho, però tra montaggio e smontaggio, costo dei prezzi e vernice si fa presto a fare 400 €. Anche se forse puoi riuscire a trovare prezzi più bassi.

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 18/06/2006, 19:20

Probabile che le stesse modanature cromate siano come accessorio originale. Provato a chiedere a VW?

:welcome:
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

Br3d

Messaggio da Br3d » 25/06/2006, 20:05

infatti andrò a sentire alla VW poi vi saprò dire... grazie

Rispondi