[Vw Nuova Polo] si umidisce all'interno del parabrezza

Audi, BMW, Ford Europa, Mercedes, Opel, Porsche, Volkswagen

Moderatore: Staff Sicurauto.it

ciaccaro
Rank: Patentato attento

[Vw Nuova Polo] si umidisce all'interno del parabrezza

Messaggio da ciaccaro » 02/12/2006, 22:16

ciao ragazzi vi chiedo un aiuto...mi capita la mattina presto o in giorni umidi quando prendo la mia auto mi ritrovo il parabrezza bagnato tale da bagnare il portassicurazione e il tagliando e i sediolini e tappetini umidi :testata .ho fatto una prova con un lavaggio ma non vedo penetrare acqua da nessuna parte :??? .Qualcuno di voi sa cosa puo' essere.grazie :ciao

Kunta Kinte
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Re: help!! mi si umidisce all'interno del parabrezza

Messaggio da Kunta Kinte » 02/12/2006, 23:00

ciaccaro ha scritto:ciao ragazzi vi chiedo un aiuto...mi capita la mattina presto o in giorni umidi quando prendo la mia auto mi ritrovo il parabrezza bagnato tale da bagnare il portassicurazione e il tagliando e i sediolini e tappetini umidi :testata .ho fatto una prova con un lavaggio ma non vedo penetrare acqua da nessuna parte :??? .Qualcuno di voi sa cosa puo' essere.grazie :ciao
Controlla se lo fa quando usi il riscalaento......se è così......si è bucato il radiatorino del riscaldamento.........un affarino da niente ma che sta dentro il cruscotto.........due giorni di lavoro per cambiarlo e una tombola per pagarlo. :-[ :giu :grr
Immagine

meglio fare una multa in meno che farne una sbagliata L.Ciccola

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 03/12/2006, 11:28

Sposto il topic
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

ciaccaro

Re: help!! mi si umidisce all'interno del parabrezza

Messaggio da ciaccaro » 03/12/2006, 18:53

Kunta Kinte™ ha scritto:
ciaccaro ha scritto:ciao ragazzi vi chiedo un aiuto...mi capita la mattina presto o in giorni umidi quando prendo la mia auto mi ritrovo il parabrezza bagnato tale da bagnare il portassicurazione e il tagliando e i sediolini e tappetini umidi :testata .ho fatto una prova con un lavaggio ma non vedo penetrare acqua da nessuna parte :??? .Qualcuno di voi sa cosa puo' essere.grazie :ciao
Controlla se lo fa quando usi il riscalaento......se è così......si è bucato il radiatorino del riscaldamento.........un affarino da niente ma che sta dentro il cruscotto.........due giorni di lavoro per cambiarlo e una tombola per pagarlo. :-[ :giu :grr
lo fa quando la lascio ferma per un molto tempo "tipo una notte intera umida o giornata";invece quando riguarda il riscaldamento se lo accendo va bene e disappanna..

Federico Autotecnica
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Messaggio da Federico Autotecnica » 03/12/2006, 19:24

Che vettura è quella in questione ?
controlla il livello acqua motore....se cala è come dice Kunta, radiatore di riscaldamento :ciao
Federico alias "FEDELELLA" - Professione: Autoriparatore
AUTOTECNICA BRESCIA l'officina ufficiale di SicurAUTO.it :ok

MTB BRESCIA

ciaccaro

Messaggio da ciaccaro » 04/12/2006, 12:13

FEDELELLA ha scritto:Che vettura è quella in questione ?
controlla il livello acqua motore....se cala è come dice Kunta, radiatore di riscaldamento :ciao
no e'n della mia ragazza ed e' la nuova polo

Federico Autotecnica
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Messaggio da Federico Autotecnica » 04/12/2006, 13:35

Potrebbe essere un problema legato allo scarico della condensa del climatizzatore.....potresti avere i tubi di sfiato intasati o rotti....in tal caso la condensa del clima viene riversata all'interno della vettura. :ciao
Federico alias "FEDELELLA" - Professione: Autoriparatore
AUTOTECNICA BRESCIA l'officina ufficiale di SicurAUTO.it :ok

MTB BRESCIA

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 04/12/2006, 17:36

ciaccaro ha scritto:
Scusami, ma allora non è in Garanzia?
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

ciaccaro

Messaggio da ciaccaro » 04/12/2006, 21:46

Sicurauto ha scritto:
ciaccaro ha scritto:
Scusami, ma allora non è in Garanzia?
infatti.. l ho portata alla vw e mi hanno detto che ci devono guardare e che cmq non sapevano se rientrava in garanzia :x ,e quindi mi vorrei accertare se sia un problema che rientra o no in garanzia... :ok

Ghiken
Rank: Neo patentato
Rank: Neo patentato

Messaggio da Ghiken » 05/12/2006, 11:51

Scuaste ragazzi ma a me sembra piu un problema di condensa o simile...

Se fosse una perdita dell'impianto o dello scarico condensa non si troverebbe certo il parabrezza e i sedili bagnati... al massimo il fondo della vettura! (a meno di avere la macchina stile acquario :P )
Fabio ;-)

Rispondi