[VW Passat] Acquisto navigatore gps dedicato

Scrivete qui se avete un dubbio, una domanda, un problema non riguardante le altre categorie presenti sul forum.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
pirata88
Rank: Foglio rosa

[VW Passat] Acquisto navigatore gps dedicato

Messaggio da pirata88 » 26/09/2008, 20:24

salve, ho una vw passat del giugno 2003 con navigatore becker che mi ha lasciato, vorrei acquistare un navigatore di serie con displey da 7",montato nelle versioni successive alla mia. Vorrei sapere se si può montare sulla mia auto o bisogna rivedere il caplaggio. In attesa di una risposta vi porgo i miei saluti.

zambor
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Re: [acquisto navigatore gps dedicato]

Messaggio da zambor » 27/09/2008, 0:00

Mi sa che l'unico modo per saperlo è contattare una concessionaria vw.

Nostromo
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Nostromo » 27/09/2008, 8:43

Purtroppo non ti posso essere d'aiuto, credo dovrai chiedere direttamente in VW.

L'unica cosa che posso dirti è che i navigatori after market "attaca e stacca" tipo TomTom o Garmin funzionano a meraviglia e costano 8-10 volte meno.

pirata88

Messaggio da pirata88 » 28/09/2008, 16:20

Grazie dei consigli , il mio intendo è quello di mettere un nav.+lettore dvd-dvx con uscita AV in modo da montare un monitor supplementare nei posti posteriori per tener impegnati i figli in viaggio. Il modello della VW MFD2-dvd visibile su ebay mi sembrava ideale . Un vostro consiglio in merito mi aiuterebbe nella giusta scelta. In attesa vi ringrazio.

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Re: [VW Passat] Acquisto navigatore gps dedicato

Messaggio da SicurAUTO » 29/09/2008, 12:07

Metti il link dell'asta...
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

pirata88

Messaggio da pirata88 » 05/10/2008, 23:19

Mi scuso per non aver risposto prima , non sò come creare il collegamento al link,posso dire che si trova nella categoria " auto accessori-ricambi -navigatori satellitari una volta visualizzata la 1 pagina andare direttamente alla 5.Grazie .

zambor
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da zambor » 06/10/2008, 12:46

Immagino che il prodotto sia questo:
NAVIGATORE SATELLITARE MFD2 DVD C VW GOLF PASSAT4
Io sinceramente a quel prezzo opterei su qualcosa di diverso e sopratutto nuovo con i suoi 2 anni di garanzia (a parte che da un venditore con quel feed non acquisterei niente di cosi costoso)
Comunque io farei una autoradio, della marca che preferisci, con lettore dvd e un navigatore portatile, meno bello esteticamente ma con il vantaggio che il navigatore lo metti dove vuoi e l'autoradio si può montare su un'altra macchina se la dovessi cambiare oppure è rivendibile più facilmente visto che non è specifica per quell'auto.
Tra l'altro più o meno la cifra è quella ma hai un prodotto nuovo e in garanzia.

Rispondi