Avrei bisogno di un consiglio !

Possiedo una Polo 1.0 air anno 2001 con il pacchetto "confort" cioè girando la chiave si chiudono o si aprono a seconda del verso i finestrini. Visto ke il blocchetto chiave risulta difettoso sulla mia serie (ndr l'ho già sostituito una volta) ho deciso di installare una chiusura centrallizata, un pseudo allarme in promozione da Bep's della Gotham che ho pagatp circa 40euro solo che chiudendo nn mi alza i finestrini, vi è però la possibilità di associarlo a una centralina della cobra che fa questa funzione, ma vorrei avere la possibilità di disattivarla d'estate xkè sotto il sole cocente lascio il finestrino leggermente aperto ... voi cosa mi consigliate ???

ho sostituito poi cinghia di distribuzione, pompa dell'acqua tagliando olio e filtri vari, pastiglie e montaggio centralina per 440 euro è un prezzo onesto secondo voi ?????????????

Grazie

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho modificato l'oggetto del post come da regolamento
Ovviamente sei libero di modificarlo come meglio ritieni, purche' rispetti il regolamento
ottobre_rosso