[VW Polo 1.0 air anno 2001] allarme con pacchetto confort

Audi, BMW, Ford Europa, Mercedes, Opel, Porsche, Volkswagen

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
hocbus
Rank: Neo patentato

[VW Polo 1.0 air anno 2001] allarme con pacchetto confort

Messaggio da hocbus » 28/11/2008, 1:31

Ciao a tutti
Avrei bisogno di un consiglio ! :bong

Possiedo una Polo 1.0 air anno 2001 con il pacchetto "confort" cioè girando la chiave si chiudono o si aprono a seconda del verso i finestrini. Visto ke il blocchetto chiave risulta difettoso sulla mia serie (ndr l'ho già sostituito una volta) ho deciso di installare una chiusura centrallizata, un pseudo allarme in promozione da Bep's della Gotham che ho pagatp circa 40euro solo che chiudendo nn mi alza i finestrini, vi è però la possibilità di associarlo a una centralina della cobra che fa questa funzione, ma vorrei avere la possibilità di disattivarla d'estate xkè sotto il sole cocente lascio il finestrino leggermente aperto ... voi cosa mi consigliate ??? :olè l'allarme ha la funzione di chiusura con o senza bip bip quindi con tre tasti più l'antipanico ... secondo voi quello ke voglio fare è una assurdità su una polo ?? :testata

ho sostituito poi cinghia di distribuzione, pompa dell'acqua tagliando olio e filtri vari, pastiglie e montaggio centralina per 440 euro è un prezzo onesto secondo voi ????????????? :blabla :blabla
Grazie :ciao

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho modificato l'oggetto del post come da
regolamento
Ovviamente sei libero di modificarlo come meglio ritieni, purche' rispetti il regolamento

ottobre_rosso

hocbus

Re: allarme con pacchetto confort su Polo

Messaggio da hocbus » 28/11/2008, 1:33

ciao

zambor
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Re: [VW Polo 1.0 air anno 2001] allarme con pacchetto confort

Messaggio da zambor » 28/11/2008, 8:30

Sulle auto che hanno la chiusura confort in genere non c'è bisogno di installare nessun modulo aggiuntivo, gli antifurti seri hanno la possibilità di variare i tempi di chiusura tramite dei microswitch, quindi basta impostare la chiusura a 25/30 secondi e la funzione confort viene attivata.
Il tuo antifurto non l'ho mai sentito e quindi non so se ha questa opzione.

hocbus

Messaggio da hocbus » 28/11/2008, 14:05

e come faccio a sapere se il mio c'è l'ha ????
tieni conto ke ho speso solo 40 euro ma a prezzo pieno veniva 100 se vuoi vedere le caratteristiche le trovi al seguente link

http://www.speedup.it/index.php?filterc ... me.1120713

se riesci ad aiutarmi ti ringrazio ! :bong

zambor
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da zambor » 28/11/2008, 23:19

Da quel che vedo non ne parlano nelle istruzioni, a meno che hai qualcosa scritto nelle tue istruzioni di montaggio altrimenti in quel antifurto non è previsto.
Ti faccio un esempio con questi due prodotti in cui viene chiaramente specificato che si possono impostare i tempi di chiusura e che quindi possono pilotare una chiusura confort:

www.metasystem.it/index.php/msy_ita_it/ ... /full/3141

www.medautomotive.it/it/scheda_prod.php ... id_prod=12

Nel tuo caso l'unico modo è aggiungere un modulo a parte, a questo punto ti conveniva comperare un prodotto diverso che probabilmente spendevi anche meno.

hocbus

Messaggio da hocbus » 29/11/2008, 4:19

effettivamente è ciò ke mi ha detto il meccanico ma il modulo c'è l'ha in casa e forse me lo regala pure ... ma il mio problema è ke d'estate se percheggio la macchina al sole vorrei poter lasciare i finestrini leggermente aperti ma se ci metto questo modulo aggiuntivo nn lo posso fare dovrei mettere un pulsante di esclusione sul cruscotto e l'idea nn mi alletta molto cosa mi consigli ????

zambor
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da zambor » 29/11/2008, 19:27

Se tu hai l'esigenza di doverlo escludere d'estate l'unico sistema è quello che ti ha proposto con un interruttore per escluderlo.

Rispondi