[VW Polo 1.9 diesel] problema sterzo

Audi, BMW, Ford Europa, Mercedes, Opel, Porsche, Volkswagen

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
massimo72
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa

[VW Polo 1.9 diesel] problema sterzo

Messaggio da massimo72 » 21/10/2009, 22:08

Ciao a tutti ,sulla polo 1.9 diesel ho un problema.Già da tempo sentivo che lo sterzo non era molo apposto,stasera a macchina ferma mi sono accorto che con volante dritto la ruota sx resta leggermente sterzata a sx mentre la dx tende addirittura verso l'esterno e se sterzo tutto il volante alle volte sento rumore,può essere solo un problema di convergenza o manca olio nel'idroguida o puo essere ancora altro? Grazie per una eventuale risposta,ciao!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho modificato l'oggetto del post come da
regolamento
Ovviamente sei libero di modificarlo come meglio ritieni, purche' rispetti il regolamento

ottobre_rosso

linus911
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Re: [VW Polo 1.9 diesel] problema sterzo

Messaggio da linus911 » 21/10/2009, 23:31

Ciao MASSIMO 72 , l'olio dell'idroguida non centra niente con la convergenza, che da come spieghi tu sulla tua auto dovresti farla subito. Le ruote non sono mai perfettamente diritte, ma aprono o chiudono con una certa tolleranza stabilita dal costruttore. Per il rumore non hai spiegato molto bene per capire cosa può essere , intanto controlla che il livello dell'olio sia a posto , casomai quando fai la convergenza dì al gommista di darci un'occhiatina. Ciaoooo

Rispondi