ciao!
complimenti per il sito.
ho appena acquistato la punto;
siccome sono interessato all'auto ed ai dispositivi di sicurezza, l'ho presa con 6 airbag.
ma vorrei conoscere meglio il sistema window bag denominato its.esso è diverso dagli altri perchè ha
una forma tubolare. se potete, datemi degli approfondimenti su questo. inolte, interviene in caso di
ribaltamento?
ciao e garzie mille!
sandro.
ps: possiedo anche la twingo2 e, conoscendo la renault, sarei proprio curioso di qualche suo test
anche non euroncap.
window bag
Hai dubbi o perplessità riguardo a qualche sistema di sicurezza? Faremo di tutto per aiutarti! In più alcuni approfondimenti tecnici
Moderatore: Staff Sicurauto.it
Ex banner Publy
- luca comandini
- Moderatore
- Messaggi: 2575
- Iscritto il: 19/03/2002, 1:37
- Nome: Luca
- Località: Savignano sul Rubicone, ForlìCesena, Romagna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Universo...
- Contatta:
Messaggio da luca comandini » 11/04/2003, 23:02
ciao, complimenti per la scelta, soprattutto dei 6 airbags...
ciao
quindi protegge solamente chi sta seduto davanti, e non tutti i passeggeri della fiancata, un sistema simile ce l'ha la BMW, che a sua volta lo ha inventato a fine anni 90vorrei conoscere meglio il sistema window bag denominato its.esso è diverso dagli altri perchè ha
una forma tubolare.
ma certo... e l'its ha il vantaggio di rimanere un po' più gonfio e proteggere per un periodo più lungointerviene in caso di
ribaltamento?
io ho un test di una rivista tedesca, magari contattami via e-mail che te lo faccio avere...possiedo anche la twingo2 e, conoscendo la renault, sarei proprio curioso di qualche suo test
anche non euroncap.
dovere!!ciao e garzie mille!
ciao
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!
Welcome Sweden.... Volvo V40 D2, ex Ypsilon Twinair GPL
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!
Welcome Sweden.... Volvo V40 D2, ex Ypsilon Twinair GPL
d'accordo...
Messaggio da sandrix2 » 11/04/2003, 23:22
ok, grazie per le risposte...ma vorrei sapere qualcosa di più tecnico.come mai rimane più gonfio? chi lo produce? come mai non hanno adottato il classico window bag?
buon lavoro!
buon lavoro!
- luca comandini
- Moderatore
- Messaggi: 2575
- Iscritto il: 19/03/2002, 1:37
- Nome: Luca
- Località: Savignano sul Rubicone, ForlìCesena, Romagna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Universo...
- Contatta:
Messaggio da luca comandini » 11/04/2003, 23:26
allora....
l'its rimane più gonfio perchè: a parte il materiale più spesso, ha anche degli sfiati più piccoli, quindi si sgonfia più lentamente, grande vantaggio nei capottamenti.
Lo dovrebbe "dovrebbe" produrre l'Autoliv,
E però non so perchè abbiano adottato questo tipo di airbag....
non te lo so proprio dire
ciao
l'its rimane più gonfio perchè: a parte il materiale più spesso, ha anche degli sfiati più piccoli, quindi si sgonfia più lentamente, grande vantaggio nei capottamenti.
Lo dovrebbe "dovrebbe" produrre l'Autoliv,
E però non so perchè abbiano adottato questo tipo di airbag....
non te lo so proprio dire
grazie, altrettantobuon lavoro
ciao
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!
Welcome Sweden.... Volvo V40 D2, ex Ypsilon Twinair GPL
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!
Welcome Sweden.... Volvo V40 D2, ex Ypsilon Twinair GPL
Rispondi
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a “Sistemi di sicurezza attiva e passiva”
Vai a
- Norme e Ricorsi, Patenti di Guida e Assicurazioni
- ↳ Codice della Strada e Ricorsi multe
- ↳ Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
- ↳ Patenti A1, A, B, C, D, E e CAP – Patentino ciclomotore
- AfterMarket Auto - Info Utili sui Ricambi Auto
- Crash Test, Sistemi di sicurezza, Sicurezza Stradale
- ↳ Sistemi di sicurezza attiva e passiva
- ↳ Crash Test Euro NCAP e altri speciali con video
- ↳ Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
- Auto Nuove o Usate
- ↳ Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
- ↳ Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
- Consigli per la pulizia dell'auto
- Tecnica, Meccanica e Fai da Te
- ↳ Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
- ↳ Impianti GPL Auto - Consigli Tecnici e Problemi
- ↳ Pneumatici e catene da neve
- ↳ Auto Italiane - Problemi meccanici
- ↳ Auto Tedesche - Problemi meccanici
- ↳ Auto Francesi - Problemi meccanici
- ↳ Auto Britanniche - Problemi meccanici
- ↳ Auto Orientali - Problemi meccanici
- ↳ Auto del resto d'Europa e del Mondo - Problemi meccanici
- ↳ Codici Errore EOBD - Case automobilistiche
- Video
- ↳ Crash test e Sicurezza - Trasmissione TV
- ↳ Video Youtube
- Varie ed Eventuali
- ↳ O f f - T o p i c
- ↳ Informazioni varie ed utili
- ↳ Suggerimenti, commenti e annunci su Sicurauto.it
- ↳ Area Moderatori
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
- Indice
- Tutti gli orari sono UTC+01:00
- Cancella cookie
- Iscritti
- Staff