[WV Polo 1.0 Air 2001] Qualita' pezzi di concorrenza

Audi, BMW, Ford Europa, Mercedes, Opel, Porsche, Volkswagen

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
hocbus
Rank: Neo patentato
Rank: Neo patentato

[WV Polo 1.0 Air 2001] Qualita' pezzi di concorrenza

Messaggio da hocbus » 12/03/2009, 0:44

Ciao a tutti e complimenti ancora .... :bong
volevo avere una vostra opinione sui pezzi di concorrenza ... si pezzi identici all'originale (almeno all'apparenza) come paraurti fari ... pezzi di carrozzeria principalmente ...

il tutto xkè qualche giorno fa ho dovuto cambiare il paraurti e il faro anteriore dx della mia polo 1.0 air del 2001 ... li per volevo risparmiare e ho ordinato pezzi di concorrenza senza sapere cosa mi sarebbe aspettato .... il faro fa una luce completamente diversa e quando son stato dal meccanico che ha misurato l'intensità del fascio luminoso essa è pari a meno della metà di quello originale e il paraurti seppur verniciato ha dei punti in cui le convessità son leggermente diverse .... ma allora come mai queste cose nn le dicono quando si acquistano i pezzi di concorrenza e li spacciano per uguali all'originale ?? :giu

ps dov'è che potrei acquistare dei tappettini per la mia polo nn di quelli universali, uguali a quelli originali senza spendere una follia ?? se avete qualke indirizzo internet è ben gradito GRAZIE :ciao

zambor
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Re: WV Polo 1.0 Air 2001 Pezzi di concorrenza

Messaggio da zambor » 12/03/2009, 2:46

Ci sono ricambi di concorrenza di qualità pari all'originale (anche perché la vw come qualsiasi altro marchio automobilistico non costruisce personalmente i ricambi ma si affida a vari costruttori) e ci sono ricambi di concorrenza di qualità pessima, sta all'esperienza di chi acquista se è il caso di comperare un prodotto rispetto ad un altro.
Per i tappetini a meno che trovi qualche offerta su ebay dubito che trovi da risparmiare on-line rispetto ad un negozio di autoricambi calcolando che poi devi pagare 9/12€ di spedizione.

Rispondi