[Zurich]: sta per fallire?

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Aik
Rank: Autista modello!
Rank: Autista modello!
Messaggi: 209
Iscritto il: 21/02/2007, 17:32

[Zurich]: sta per fallire?

Messaggio da Aik » 25/03/2010, 17:24

Ciao a tutti ragazzi
sono appena stato dalla agenzia di assicurazione Groupama della mia città per chiedere un preventivo polizza auto. Vedendo l'attestato di rischio della Zurich mi dice:
Agente :"ma ti hanno mandato loro?quelli della zurich intendo"
io: "no sono venuto di mio, già ho un'altra polizza con voi"
Agente: "hai visto i due ragazzi che stavano prima di te? li hanno mandati quelli della Zurich, poichè dicono che sta per fallire" (allora penso subito : ma i due ragazzi sono extracomunitari, e quindi non so se la zurich abbia detto così per qualche motivo "razziale", anche se conoscendo le persone di quell'agenzia, mi sembra strano)

Quindi vi chiedo: sapete nulla di un eventuale fallimento di questa compagnia? Ho il contratto in scadenza fra due giorni, e se poi ci do i soldi e falliscono?


aletom79
Rank: Autista sicuro!
Rank: Autista sicuro!
Messaggi: 339
Iscritto il: 21/08/2006, 20:53
Nome: Alessandro
Località: Milano
Contatta:

Re: [Zurich]: sta per fallire?

Messaggio da aletom79 » 31/03/2010, 19:48

Qualsiasi problema di questo tipo viene annunciato dai principali quotidiani finanziari e soprattutto dal sito ufficiale dell'Isvap e Ania e dal sito della compagnia assicurativa.
Pertanto non mi risulta in quanto guardo quotifìdianamente per ragioni di lavoro questi siti e giornali.

:beer
Alessandro Tomasello - Audit manager di un' importante compagnia assicurativa. Non chiedetemi quale però!
Segui il mio blog www.assicuriamocibene.it

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti