4x4, 4wd e awd

Hai dubbi o perplessità riguardo a qualche sistema di sicurezza? Faremo di tutto per aiutarti! In più alcuni approfondimenti tecnici

Moderatore: Staff Sicurauto.it

sciaci
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1765
Iscritto il: 26/09/2003, 19:18
Località: La Città del Sole

Messaggio da sciaci » 27/11/2003, 7:49

Sicurauto ha scritto:

Mi credi che da quando ho la 147 (mia prima auto, in fondo ho solo 18 anni) l'unica tiratella che ho fatto (odio correre ma volevo sgranchire un pò le gambe alla mia canappia) è stata il 14 agosto di quest'anno sulla Napoli-Roma traffico 0 (sennò col cavolo) solo io a bordo, tirando la 4a a 6000 stavo a 170, considera che il limitatore entra a 7250 e c'era ancora la 5a!
:grr :grr :grr

Ok ti aspetto in pista, a Monza 1ora costa 50 Euro, si fa in tutta sicurezza tua e degli altri, non come i coglionazzi che fanno le gare in centri abitati!
Vabbè ti sei ripreso... stavo proprio cliccando sul link "elimina dalla faccia della terra l'utente selezionato"! :D :P
:P :P :P :P :P :P

Temevo che ti saresti inca@@ato però sono stato onesto, una tirata l'ho fatta e ho scritto il come quando e perché!

Ho comprato la 147 perchè adoro il suo design, ed inoltre il motore è una bomba, ti permette di fare i sorpassi in piena sicurezza ed in pochissimo tempo (ovviamente in curva con doppia striscia continua di notte e con la nebbia :P :P :P ) e non per correre, però ripeto l'ho fatto e l'ho detto! :ok :ok :ok :ok

Ciaooo!!!


Avatar utente
Massy
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 2222
Iscritto il: 15/12/2002, 4:20
Località: Lazio
Contatta:

Messaggio da Massy » 27/11/2003, 14:13

Sulla Roma - Napoli con traffico zero??????????

E quando è successo?

Nel 1849? :-) :P :P :P :P :P
Immagine § Informazioni mutui § Carte di Credito § Manie GraficheImmagine § Diari di viaggio

Quando inizierò a capire che sbaglio più di quanto possa immaginare starò meglio.

Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 27/11/2003, 14:35


Temevo che ti saresti inca@@ato però sono stato onesto, una tirata l'ho fatta e ho scritto il come quando e perché!
Si lo so... se solo vi potessi raccontare quando quella volta ero sui 220 Km/h sulla... ci siete cascati eh! :lol:

:bravo:
Seguici su i social :ok

- Facebook
- YouTube
- LinkedIn
- Twitter

Per i Centauri Sicurezza in Moto :ciao

sciaci
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1765
Iscritto il: 26/09/2003, 19:18
Località: La Città del Sole

Messaggio da sciaci » 27/11/2003, 15:34

Massy ha scritto:Sulla Roma - Napoli con traffico zero??????????

E quando è successo?

Nel 1849? :-) :P :P :P :P :P
14 Agosto quattro del mattino, stavo andando dai miei nelle Marche!

Uscita Caianello poi roccaraso poi roma-l'aquila infine Bologna Taranto uscita Ascoli Piceno! :ok :ok :ok :lol: :lol: :lol:


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite