60 euro x il rinnovo?? mai possibile?

Ecco un forum interamente dedicato alle patenti e al patentino per i ciclomotori

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
TIZIANOCLIO
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 8
Iscritto il: 14/12/2004, 2:06

60 euro x il rinnovo?? mai possibile?

Messaggio da TIZIANOCLIO » 21/11/2005, 19:31

salve ,mi e' arrivato il foglio dal ministero che mi informa che tra 2 mesi mi scadela patente e che devo fare una visita medica presso una loro strutture e non mi dicono ne un numero di telefono ne' 1 via dove posso recarmi ,quindi
oggi pomeriggio sono andato alla scuola guida dove mi sono preso la patente e mi ha detto:

''non ti preoccupare ,vieni mercoledi ,qui c'e il medico ,in un giorno facciamo tutto ,me la vedo tutto io a soli 60 euro................''


cacchio ma non si puo risparmiare??

quanto costa un normale rinnovo??


Avatar utente
Sir_Neko
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 503
Iscritto il: 30/03/2005, 9:28
Località: Belluno

Messaggio da Sir_Neko » 24/11/2005, 17:18

Ti costa 14.62 € di marca da bollo , più circa una decina di euro per il versamento per la motorizzazione civile e poi c'è il costo della visita che di solito è sulla ventina di euro abbondanti ... 20 € - 30 € ... :)

tirando le somme siamo a circa una cinquantina di euro ... :)

ovviamente l'autoscuola si prende le sue competenze di una decina d'euro quindi come costo al massimo risparmi questi ... :ciao

Avatar utente
marko
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1602
Iscritto il: 20/03/2004, 0:14
Località: Capena (RM)

Messaggio da marko » 25/11/2005, 0:55

il padre della mia ragazza è medico militare e fa anke qst tipo d visite...i prezzi sn qll...nn c'è niente da fare...qll ke mi infastidisce è ke spesso la visita nn è fatta cm dovrebbe..(il nonno d una mia amica-92 anni vede da un occhio solo-ha la patente rinnovata...)
<b>Mr.Domino</b>
<b>[M+@+(k*2)+0] </b>
IL MIO FORUM


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti