Acquisto auto con minivolture

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Raimondo989
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/04/2018, 10:39
Nome: Raimondo

Acquisto auto con minivolture

Messaggio da Raimondo989 » 15/04/2018, 10:49

Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente registrato anche se vi seguo già da un pò e tutti gli argomenti sono sempre interessanti.

Vista la mia fiducia in questa community volevo interpellarvi per una cosa che mi sta accadendo,
Siccome sto per acquistare una nuova auto usata, scusate il gioco di parole, una Audi Q3 2.0 150cv 2015, l auto mi è piaciuta tanto fin dal primo momento, tanto che per bloccarla ho pensato bene "male" di lasciargli subito una caparra corrispondente a euro 500,00 , preso il numero di targa mi sono accorto tramite visura che l auto ha ben 8 intestazioni differenti, tra cui 2 passaggi di proprietà veri e propri e 6 minivolture tra concessionari, ora vorrei capire quanto mi inficia questa cosa in termini di rivendita, e cosa comporta per tutto il resto , perché io non me ne intendo tanto di questo argomento ma non vorrei che stia facendo una cavolata, x favore illuminatemi i tempi sono strettissimi.

Grazie in anticipo, Raimondo.


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti