[Acquisto online] auto inesistente o mancata consegna targhe

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Maufrizio
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/02/2013, 22:55
Nome: Maurizio

Re: [Acquisto online] auto inesistente o mancata consegna ta

Messaggio da Maufrizio » 23/02/2013, 0:19

State alla larga da questi signori...
Seguiranno dettagli, ma non vi auguro di passare ció che amaramente sto imparando. Se è vero che il mercato è in crisi e quindi SEMBRA che l'affare sia dietro l'angolo, le fregature sono all'ordine del giorno e c'è chi non ha neanche più l'anima da vendere al diavolo.


blacklitio
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/01/2013, 23:15
Nome: Litio

Re: [Acquisto online] auto inesistente o mancata consegna ta

Messaggio da blacklitio » 23/02/2013, 21:14

Ciao Maufrizio,
bisogna unirsi in maniera tale da permettere alle forze dell'ordine di coordinare un'azione nei confronti di questi signori!
Se vuoi, puoi parlare con i miei avvocati che stanno già impegnandosi per farmi riavere i soldi della caparra che ho versato, in più ti invito a fare subito la segnalazione a Striscia la notizia al numero che ho inserito nel post precedente!

A presto.
Ultima modifica di ottobre_rosso il 08/03/2013, 22:22, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: rimosso quote integrale

Maufrizio
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/02/2013, 22:55
Nome: Maurizio

Re: [Acquisto online] auto inesistente o mancata consegna ta

Messaggio da Maufrizio » 02/03/2013, 10:29

UPDATE:
ho ritirato la macchina, immatricolata con i relativi documenti.quando saldai, mi avevano detto che l'immatricolazione era compresa...solo dopo mi hanno chiesto una cifra extra dicendo che invece l'immatricolazione era a parte. morale della favola: tutto semplice, preciso e chiaro prima del pagamento, con tutte le assicurazioni del caso; dopo il saldo appaiono i problemi all'agenzia pratiche auto, l'immatricolazione, la garanzia ufficiale, i tempi di consegna... questo blog é un feedback dove utenti confrontano le loro esperienze. ognuno le interpreti un pó come vuole. quello dell'auto é un settore in grossa crisi e quindi l'attenzione non é mai troppa. la situazione si é risolta anche se diversamente da come augurato. il mio errore che non rifarei in generale? acquistare un auto trovata su internet e impegnarmi, senza aver prima incontrato face-to-face il concessionario...
in bocca al lupo a tutti

gianna
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/03/2013, 10:03
Nome: gianzia

Re: [Acquisto online] auto inesistente o mancata consegna ta

Messaggio da gianna » 08/03/2013, 11:13

Io sono in attesa della targa. Oltre a sentirmi palesemente presa per i fondelli, (vedi le scuse sciocche e imprecise che apportano di volta in volta), ho avuto a che fare con una ragazza di una maleducazione impressionante, anche a me hanno venduto un auto che probabilmente ancora non avevano, perché dal 20 dicembre (la macchina mi hanno detto fosse presso filiale Audi) e' arrivata in Italia a metà febbraio (con 800 km perché se avessi aspettato la bisarca piena arrivava per pasqua quindi me l'hanno portata a moto). Detto questo dovrebbe essere stata nazionalizzata il 28/2 (la vettura l'ho visionata a cusago). Da allora sto aspettando. In tutto ciò mi sono sentita dare della matta da una che non parla neanche bene l'italiano perché volevo il numero dell'agenzia pratiche auto per sapere a che punto fossero con la mia immatricolazione.

blacklitio
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/01/2013, 23:15
Nome: Litio

Re: [Acquisto online] auto inesistente o mancata consegna ta

Messaggio da blacklitio » 08/03/2013, 21:36

Ciao Gianna,
benvenuta!
Mi dispiace che anche tu stia avendo i miei stessi problemi e mi fa piacere che altra gente partecipi a questa discussione.
Ti invito infatti nel postare qui tutti i dettagli della tua "avventura" o lasciare un messaggio a Striscia la notizia al numero 800 055 077 o in alternativa compilare il modulo al seguente indirizzo: http://www.striscialanotizia.mediaset.i ... ioni.shtml

E' importantissimo postare qui la propria esperienza!

Io, al contrario di Maufrizio, non ho risolto.
Attualmente non posso darvi ulteriori informazioni.

Appena sarò autorizzato seguiranno moltissimi aggiornamenti e news!

:ciao :ciao :ciao


blacklitio
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/01/2013, 23:15
Nome: Litio

Re: [Acquisto online] auto inesistente o mancata consegna ta

Messaggio da blacklitio » 23/03/2013, 3:03

Dopo essere stato contattato in privato, vorrei invitare l'utente comyte a condividere la sua esperienza con i "Nostri amici" su questo forum :x :x :x :x ....

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11679
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Acquisto online] auto inesistente o mancata consegna ta

Messaggio da ottobre_rosso » 23/03/2013, 17:08

comyte, non tempestare di MP gli utenti, sottoscritto compreso, ma scrivi in questo topic come suggerito da blacklitio
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Ciuffo
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/10/2013, 15:36
Nome: Jimmy

Re: [Acquisto online] auto inesistente o mancata consegna ta

Messaggio da Ciuffo » 20/10/2013, 15:43

Salve a tutti, vorrei tanto acquistare un'auto da questo concessionario ma leggendo quello che avete scritto un pochino mi preoccupo. Sarei curioso di confrontarsi con qualcuno che ha acquistato e tutto è andato bene.

porscepassion
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/11/2013, 16:36
Nome: marco

Re: [Acquisto online] auto inesistente o mancata consegna ta

Messaggio da porscepassion » 05/11/2013, 16:49

Salve a tutti anche io ho avuto gravi problemi con centro auto e moto su per giu con la vostra stessq esperienza cordiali ma solo fin quando nn fai il bonifico poi quando ti accorgi che e una truffa e troppo tardi conseguenza e risultati macchine inesistenti dubbi sulla prima immatricolazione e ancor peggio problemi con taeghe e documenti ed inoltre molto

DIM CAR MILANO SRL
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/11/2013, 12:19
Nome: Pasquale

Re: [Acquisto online] auto inesistente o mancata consegna ta

Messaggio da DIM CAR MILANO SRL » 23/11/2013, 13:02

Buongiorno.
Sono l’amministratore unico della società DIM CAR MILANO SRL, società citata più volte in alcuni dei vostri
commenti/post ai quali mi sento estraneo.
Non mi registro con un nome di fantasia, come hanno fatto molti di voi, ma mi espongo in prima
persona.
Premetto e ci tengo a sottolineare che io contrattualmente NON conosco nessuna delle persone presenti su
questo forum.
Mi è stato richiesto da un collega, a solo livello di cortesia, di far visionare delle autovetture
da LORO vendute (2 per l’esattezza) – per agevolare LORO e soprattutto i LORO clienti, vista la mia
posizione geografica. Ed ora mi ritrovo in questa spiacevole situazione.
Entrambi, li ritrovo su questo Forum.
Il Sig. Maurizio si è recato presso la DIM CAR MILANO SRL una sola volta per prendere visione della sua autovettura.
Mentre la Signora Gianzia, oltre a visionare la Sua autovettura, successivamente l’ha ritirata insieme ai relativi documenti e targhe
Tutti gli accordi pre-vendita e post- vendita, immatricolazioni comprese NON sono mai stati discussi con NOI della DIM CAR MILANO SRL.

Ho voluto rispondere qui su questo forum, del quale sono venuto a conoscenza, per onor del vero anche se
prenderò tutti provvedimenti del caso querelando per diffamazione tutti i membri di questo forum.
Sono sempre stato del parare che anche le critiche sono costruttive, purchè siano: Sane, Intelligenti e soprattutto REALI.


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti