[Acquisto online] auto inesistente o mancata consegna targhe

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Maufrizio
Rank: Foglio rosa
Nome: Maurizio

Re: [Acquisto online] auto inesistente o mancata consegna ta

Messaggio da Maufrizio » 23/02/2013, 0:19

State alla larga da questi signori...
Seguiranno dettagli, ma non vi auguro di passare ció che amaramente sto imparando. Se è vero che il mercato è in crisi e quindi SEMBRA che l'affare sia dietro l'angolo, le fregature sono all'ordine del giorno e c'è chi non ha neanche più l'anima da vendere al diavolo.

blacklitio
Nome: Litio

Messaggio da blacklitio » 23/02/2013, 21:14

Ciao Maufrizio,
bisogna unirsi in maniera tale da permettere alle forze dell'ordine di coordinare un'azione nei confronti di questi signori!
Se vuoi, puoi parlare con i miei avvocati che stanno già impegnandosi per farmi riavere i soldi della caparra che ho versato, in più ti invito a fare subito la segnalazione a Striscia la notizia al numero che ho inserito nel post precedente!

A presto.
Ultima modifica di ottobre_rosso il 08/03/2013, 22:22, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: rimosso quote integrale

Maufrizio
Nome: Maurizio

Messaggio da Maufrizio » 02/03/2013, 10:29

UPDATE:
ho ritirato la macchina, immatricolata con i relativi documenti.quando saldai, mi avevano detto che l'immatricolazione era compresa...solo dopo mi hanno chiesto una cifra extra dicendo che invece l'immatricolazione era a parte. morale della favola: tutto semplice, preciso e chiaro prima del pagamento, con tutte le assicurazioni del caso; dopo il saldo appaiono i problemi all'agenzia pratiche auto, l'immatricolazione, la garanzia ufficiale, i tempi di consegna... questo blog é un feedback dove utenti confrontano le loro esperienze. ognuno le interpreti un pó come vuole. quello dell'auto é un settore in grossa crisi e quindi l'attenzione non é mai troppa. la situazione si é risolta anche se diversamente da come augurato. il mio errore che non rifarei in generale? acquistare un auto trovata su internet e impegnarmi, senza aver prima incontrato face-to-face il concessionario...
in bocca al lupo a tutti

gianna
Nome: gianzia

Messaggio da gianna » 08/03/2013, 11:13

Io sono in attesa della targa. Oltre a sentirmi palesemente presa per i fondelli, (vedi le scuse sciocche e imprecise che apportano di volta in volta), ho avuto a che fare con una ragazza di una maleducazione impressionante, anche a me hanno venduto un auto che probabilmente ancora non avevano, perché dal 20 dicembre (la macchina mi hanno detto fosse presso filiale Audi) e' arrivata in Italia a metà febbraio (con 800 km perché se avessi aspettato la bisarca piena arrivava per pasqua quindi me l'hanno portata a moto). Detto questo dovrebbe essere stata nazionalizzata il 28/2 (la vettura l'ho visionata a cusago). Da allora sto aspettando. In tutto ciò mi sono sentita dare della matta da una che non parla neanche bene l'italiano perché volevo il numero dell'agenzia pratiche auto per sapere a che punto fossero con la mia immatricolazione.

blacklitio

Messaggio da blacklitio » 08/03/2013, 21:36

Ciao Gianna,
benvenuta!
Mi dispiace che anche tu stia avendo i miei stessi problemi e mi fa piacere che altra gente partecipi a questa discussione.
Ti invito infatti nel postare qui tutti i dettagli della tua "avventura" o lasciare un messaggio a Striscia la notizia al numero 800 055 077 o in alternativa compilare il modulo al seguente indirizzo: http://www.striscialanotizia.mediaset.i ... ioni.shtml

E' importantissimo postare qui la propria esperienza!

Io, al contrario di Maufrizio, non ho risolto.
Attualmente non posso darvi ulteriori informazioni.

Appena sarò autorizzato seguiranno moltissimi aggiornamenti e news!

:ciao :ciao :ciao

blacklitio

Messaggio da blacklitio » 23/03/2013, 3:03

Dopo essere stato contattato in privato, vorrei invitare l'utente comyte a condividere la sua esperienza con i "Nostri amici" su questo forum :x :x :x :x ....

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Nome: Daniele
Contatta:

Messaggio da ottobre_rosso » 23/03/2013, 17:08

comyte, non tempestare di MP gli utenti, sottoscritto compreso, ma scrivi in questo topic come suggerito da blacklitio
Il denaro fa ricco l'uomo... l'educazione lo rende signore!

Ciuffo
Nome: Jimmy

Messaggio da Ciuffo » 20/10/2013, 15:43

Salve a tutti, vorrei tanto acquistare un'auto da questo concessionario ma leggendo quello che avete scritto un pochino mi preoccupo. Sarei curioso di confrontarsi con qualcuno che ha acquistato e tutto è andato bene.

porscepassion
Nome: marco

Messaggio da porscepassion » 05/11/2013, 16:49

Salve a tutti anche io ho avuto gravi problemi con centro auto e moto su per giu con la vostra stessq esperienza cordiali ma solo fin quando nn fai il bonifico poi quando ti accorgi che e una truffa e troppo tardi conseguenza e risultati macchine inesistenti dubbi sulla prima immatricolazione e ancor peggio problemi con taeghe e documenti ed inoltre molto

DIM CAR MILANO SRL
Nome: Pasquale

Messaggio da DIM CAR MILANO SRL » 23/11/2013, 13:02

Buongiorno.
Sono l’amministratore unico della società DIM CAR MILANO SRL, società citata più volte in alcuni dei vostri
commenti/post ai quali mi sento estraneo.
Non mi registro con un nome di fantasia, come hanno fatto molti di voi, ma mi espongo in prima
persona.
Premetto e ci tengo a sottolineare che io contrattualmente NON conosco nessuna delle persone presenti su
questo forum.
Mi è stato richiesto da un collega, a solo livello di cortesia, di far visionare delle autovetture
da LORO vendute (2 per l’esattezza) – per agevolare LORO e soprattutto i LORO clienti, vista la mia
posizione geografica. Ed ora mi ritrovo in questa spiacevole situazione.
Entrambi, li ritrovo su questo Forum.
Il Sig. Maurizio si è recato presso la DIM CAR MILANO SRL una sola volta per prendere visione della sua autovettura.
Mentre la Signora Gianzia, oltre a visionare la Sua autovettura, successivamente l’ha ritirata insieme ai relativi documenti e targhe
Tutti gli accordi pre-vendita e post- vendita, immatricolazioni comprese NON sono mai stati discussi con NOI della DIM CAR MILANO SRL.

Ho voluto rispondere qui su questo forum, del quale sono venuto a conoscenza, per onor del vero anche se
prenderò tutti provvedimenti del caso querelando per diffamazione tutti i membri di questo forum.
Sono sempre stato del parare che anche le critiche sono costruttive, purchè siano: Sane, Intelligenti e soprattutto REALI.

Rispondi