La ricerca ha trovato 9 risultati

da guess the puddle
28/12/2006, 19:16
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Punto]Soluzione malfunzionamento servosterzo elettrico
Risposte: 1543
Visite : 1646906

ciao ragazzi,sono nuovo del forum,vi ho trovato tramite un link,ho letto tutta questa discussione,ma la mia punto ha un difetto leggermente diverso,chiedo se è riconducibile a questa soluzione che voi descrivete.dunque:il mio servosterzo funziona bene,pero' ogni tanto in manovra quando arrivo a fin...
da guess the puddle
23/12/2006, 10:21
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Punto]Soluzione malfunzionamento servosterzo elettrico
Risposte: 1543
Visite : 1646906

ciao ragazzi,sono nuovo del forum,vi ho trovato tramite un link,ho letto tutta questa discussione,ma la mia punto ha un difetto leggermente diverso,chiedo se è riconducibile a questa soluzione che voi descrivete.dunque:il mio servosterzo funziona bene,pero' ogni tanto in manovra quando arrivo a fine...
da guess the puddle
02/07/2006, 19:33
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Punto] come si smonta l'autoradio originale?
Risposte: 7
Visite : 28480

io per togliere la radio dalla mia punto del '99 ci ho messo 5 secondi,incredibile,un ladro in tre minuti è gia' al bar a farsi un caffè.bastano due cacciaviti molto sottili da infilare prima da una parte poi dall'altra,fai leggermente leva e il gioco è fatto.quella della ford focus citata nell'altr...
da guess the puddle
15/06/2006, 20:44
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: comandi Radio al volante per Ford Focus
Risposte: 8
Visite : 6174

hai presente quel kit di 6 cacciaviti per "orologiai" ; io ho trovato ottimi i due più spessi. Una volta infilati fino in fondo spingili un po' verso l'esterno della radio e contemporaneamente tirala in fuori, quanto basta per lo sgancio dei fermi; poi fai lo stesso per i due fori del lat...
da guess the puddle
13/06/2006, 18:46
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: comandi Radio al volante per Ford Focus
Risposte: 8
Visite : 6174

ho acquistato l'auto da poco e il rivenditore non ha saputo darmi indicazioni, non saprei dire se hanno mai funzionato. Sul retro della radio poi ci sono due connettori inseriti e uno non collegato, ma non vedo dove lo si possa inserire, non c'è alcuna presa compatibile. posso chiederti come hai sm...
da guess the puddle
08/06/2006, 20:14
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: Quali sono le vostre auto? Scrivetelo qui!
Risposte: 102
Visite : 80333

mia moglie usa ford focus stylewagon 1.6 benzina 115cv grigio scuro del 2006
io fiat punto 1.2 8v del 1999 bianca!
per lavoro doblo' jtd del 2001 giallo!
ciao :bong :bong :bong :bong :bong :bong
da guess the puddle
04/06/2006, 10:11
Forum: Auto Tedesche - Problemi meccanici
Argomento: [Ford Focus] smontare autoradio 6000cd
Risposte: 15
Visite : 92139

la radio è incorporata con il cruscotto,è quella originale ford.ciao
da guess the puddle
04/06/2006, 9:16
Forum: Auto Tedesche - Problemi meccanici
Argomento: [Ford Focus] smontare autoradio 6000cd
Risposte: 15
Visite : 92139

grazie per benvenuto,ho provato a infilare di tutto in quelle fessure,e a fare leva dalle parti,ma la radio non si muove di un millimetro.ciao
da guess the puddle
01/06/2006, 21:37
Forum: Auto Tedesche - Problemi meccanici
Argomento: [Ford Focus] smontare autoradio 6000cd
Risposte: 15
Visite : 92139

[Ford Focus] smontare autoradio 6000cd

come da titolo,volevo sfilare la radio 6000cd dalla mia nuova ford focus stylewagon per verede di collegare un eventuale cavetto aux per il lettore mp3,ho visto che che ci sono 4 fessure,ma ci vuole una chiave particolare,o altro?grazie.ciao :) :) :) :)