La ricerca ha trovato 8 risultati

da valep85
01/02/2013, 0:04
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [Incidente] Svolta a sx con macchina che sorpassa da dx
Risposte: 7
Visite : 3290

Re: [Incidente] Svolta a sx con macchina che sorpassa da dx

Ok, sono stata informata dal carroziere dell'importo del danno...sono 7600,00 euro... Il paraurti è tranciato, il braccetto della ruota distorto, airbag scoppiati, radiatore andato, parafango sbriciolato, intercooler idem, scocca laterale.....ora, dato che io ero quasi ferma, è possibile un danno de...
da valep85
30/01/2013, 12:24
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [Incidente] Svolta a sx con macchina che sorpassa da dx
Risposte: 7
Visite : 3290

Re: [Incidente] Svolta a sx con macchina che sorpassa da dx

Ciao di nuovo...beh, piacerebbe anche a me aver scritto di cose più piacevoli... Sì sono intervenuti i vigili, perché la controparte voleva compilare la constatazione amichevole, ma io non me la sono sentita, perché la dinamica era troppo complessa e poi quando è sceso l'automobilista con cui mi son...
da valep85
29/01/2013, 19:59
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [Incidente] Svolta a sx con macchina che sorpassa da dx
Risposte: 7
Visite : 3290

[Incidente] Svolta a sx con macchina che sorpassa da dx

Ciao a tutti! Era da tanto tempo che non scrivevo, l'ultima volta per una multa, adesso per un motivo ben peggiore. Stavo transitando sulla strada principale del paese, dovendo svoltare a sinistra in una stradina a senso unico metto la freccia e mi fermo poco prima della linea di mezzeria. Di fronte...
da valep85
16/03/2012, 20:24
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [Multa] Zig Zag autobus
Risposte: 11
Visite : 7434

Re: [Multa] Zig Zag autobus

Grazie Kunta Kinte per l'aiuto.
Credo che pagherò ma comincerò a tempestare il comando della polizia municipale con le foto delle cose che vedo non andare bene!
Saluti
da valep85
16/03/2012, 15:02
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [Multa] Zig Zag autobus
Risposte: 11
Visite : 7434

Re: [Multa] Zig Zag autobus

Grazie Kunta Kinte. Che dire? E' evidente che i 39 euro non valgono l'iter e il travaso di bile che questo si porterebbe sempre dietro, però a me è il principio che da fastidio. Fermo restando che sulle strisce c'ero, quindi forse ai fini dell'art. 158 che mi dicevate ero in torto, però resta il fat...
da valep85
16/03/2012, 11:46
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [Multa] Zig Zag autobus
Risposte: 11
Visite : 7434

Re: [Multa] Zig Zag autobus

Quindi come posso fare? :gratgrat L'iter intendo...perché non ho mai contestato una multa. Ne ho prese tre in sette anni di patente e francamente non ho mai trovato che fossero state fatte a sproposito, anzi. Se ho torto, prendo la multa e basta.
Accetto suggerimenti grazie
da valep85
15/03/2012, 22:12
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [Multa] Zig Zag autobus
Risposte: 11
Visite : 7434

Re: [Multa] Zig Zag autobus

Buonasera, allora mi hanno contestato la violazione dell' Articolo 40 - Segnali orizzontali e Articolo 146 - Violazione della segnaletica stradale, comma 2 , secondo loro recavo "grave intralcio" alla circolazione, ma su google maps mi assiste, ecco la situazione : http://img269.imageshack...
da valep85
15/03/2012, 15:37
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [Multa] Zig Zag autobus
Risposte: 11
Visite : 7434

[Multa] Zig Zag autobus

SAlve a tutti, sono una nuova iscritta, ma vi ho letto spesso (non perché mi multino molto spesso, anzi :angel , ma perché mi piace tenermi informata...) La questione è la seguente, la scorsa notte, quindi al buio, ho parcheggiato. Una volta spuntato il giorno il Signor XY dell'Atac ha verbalizzato ...