La ricerca ha trovato 6 risultati

da greywolf73
06/06/2015, 4:16
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [Incidenti stradali] se la compagnia assicurativa non paga
Risposte: 91
Visite : 165380

Re: [Incidenti stradali] se la compagnia assicurativa non pa

Salve avvocato, mi scuso ancora per l insistenza e l' ignoranza in materia ma la mia domanda, in modo pratico, era più che altro indirIzzata sui tempi di pagamento. E cioè, ammesso e non concesso che queste persone abbiano messo in pagamento l assegno, entro quanto tempo dovrebbe arrivare quest ulti...
da greywolf73
01/06/2015, 17:09
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [Incidenti stradali] se la compagnia assicurativa non paga
Risposte: 91
Visite : 165380

Re: [Incidenti stradali] se la compagnia assicurativa non pa

avvocato la ringrazio e le porgo un ultima domanda, quanto devo aspettare per ricevere l assegno prima di intraprendere altra attività legale da lei sopracitata ?? lo chiedo a lei, poiche sto ancora aspettando che il mio legale mi spieghi come mai non ha proceduto, qualche tempo dopo la sentenza, ad...
da greywolf73
31/05/2015, 2:20
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [Incidenti stradali] se la compagnia assicurativa non paga
Risposte: 91
Visite : 165380

Re: [Incidenti stradali] se la compagnia assicurativa non pa

La ringrazio per la risposta esaustiva ma venerdì il mio legale mi chiama per dirmi che era stato contattato a sua volta dal legale di controparte, il quale lo assicurava dichiarando che aveva proceduto a mettere un pagamento l assegno e che quindi a giorni l avremmo ricevuto. Ora io mi chiedo e le ...
da greywolf73
28/05/2015, 23:14
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [Incidenti stradali] se la compagnia assicurativa non paga
Risposte: 91
Visite : 165380

Re: [Incidenti stradali] se la compagnia assicurativa non pa

mi scuso per il ripetermi ma volevo dire, con i precedenti post che, accertato il corretto operato da parte del mio legale, ed escluso anche un eventuale appello di controparte, visti i termini ormai decorsi essendo passati oltre tre mesi dalla notifica della sentenza, semplificando il quesito, chie...
da greywolf73
28/05/2015, 21:27
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [Incidenti stradali] se la compagnia assicurativa non paga
Risposte: 91
Visite : 165380

Re: [Incidenti stradali] se la compagnia assicurativa non pa

Buonasera e la ringrazio per la gentile risposta ma volevo precisare che il mio avvocato ha presentato i suoi conteggi alla compagnia di controparte nel giorno del 6 febbraio 2015. in base a tale data, la mia domanda rimane solo quella inerente ai tempi occorrenti o validi per risarcirmi. cioè, una ...
da greywolf73
26/05/2015, 19:29
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [Incidenti stradali] se la compagnia assicurativa non paga
Risposte: 91
Visite : 165380

Re: [Incidenti stradali] se la compagnia assicurativa non pa

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e vorrei porre un quesito sui tempi di attesa per risarcimento sinistro stradale. In pratica, nel ottobre del 2010 rimasi coinvolto in un incidente stradale nel quale riportai lesioni lievi alla persona e danni al mio motociclo. Dopo l iter legale seguito dal mi...