La ricerca ha trovato 907 risultati

da alexF4ever
29/12/2014, 2:09
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Palio]Consumo acqua/olio e ventola parabrezza
Risposte: 13
Visite : 5899

Re: [Fiat Palio]Consumo acqua/olio e ventola parabrezza

Non semBra per nulla male! Grazie per il link... comunque ho conttollaTo qualche giorno fa coppa olio e filtro, non ci sono perdite ne li ne nel vano motore. Di olio però ho notato che lasciando l'auto ferma per un giorno e mezzo, l'asticina me ne ha segnalato metà circa tra il min e il max, quindi ...
da alexF4ever
25/12/2014, 14:31
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Palio]Consumo acqua/olio e ventola parabrezza
Risposte: 13
Visite : 5899

Re: [Fiat Palio]Consumo acqua/olio e ventola parabrezza

L'auto va sempre a 4 cilindri e la rampa al mattino la salgo a benzina. Proverò allora a vedere dal meccanico per mettere in pressione il circuito dell'acqua, per l'olio dopo il pranzo rabbocco e controllo coppa e filtro, ti farò sapere. Il trattamento al teflon cosa sarebbe? P.s. tanti auguri di bu...
da alexF4ever
25/12/2014, 4:17
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Palio]Consumo acqua/olio e ventola parabrezza
Risposte: 13
Visite : 5899

Re: [Fiat Palio]Consumo acqua/olio e ventola parabrezza

Ciao Ciccio, la temperatura è da sempre sopra i 90 gradi, se ricordi una foto che postai tempo fa su Facebook pEr visualizzare i km, dovresti ricordare anche la lancetta. Che tipo di problemi dovrei avere al mattino? L'unica cosa che mi fa ogni tanto (circa una volta a settimana) è che il mattino no...
da alexF4ever
24/12/2014, 2:04
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Palio]Consumo acqua/olio e ventola parabrezza
Risposte: 13
Visite : 5899

[Fiat Palio]Consumo acqua/olio e ventola parabrezza

Buonasera a tutti, ogni tanto torno a farvi visita per la mia Fiat Palio 1.2 GPL. Ho due problemi che vanno avanti da tempo, che dovrei se non risolvere, perlomeno tamponare. l'auto ora ha 180.000 km Il primo riguarda il consumo di acqua e olio. Aggiungo mediamente ogni mese 4 dita di liquido refrig...
da alexF4ever
20/11/2014, 12:49
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Palio Weekend 1.2] Cinghia di distribuzione distrutta
Risposte: 10
Visite : 5461

Re: [Fiat Palio Weekend 1.2] Cinghia di distribuzione distru

più che altro se avessi avuto un altra auto cosa sarebbe successo? come minio avrei piegato tutto, mi toccava demolirla. Alla fine mi è andata bene facendo un tagliando anticipato dei 200.000
da alexF4ever
20/11/2014, 11:42
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Palio Weekend 1.2] Cinghia di distribuzione distrutta
Risposte: 10
Visite : 5461

Re: [Fiat Palio Weekend 1.2] Cinghia di distribuzione distru

ho ritirato ieri la macchina e ho visto mentre faceva anche il lavoro. la causa primaria è stato un cuscinetto distrutto, c'erano sfere ovunque. comunque fortunatamente l'auto non ha avuto altri danni (santo fire). mi ha rifatto il kit distribuzione (pompa, cinghia distribuzione + alternatore e idro...
da alexF4ever
15/11/2014, 14:31
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat punto 55] Spiat Fiat code rimane accesa fissa
Risposte: 3
Visite : 7821

Re: [Fiat punto 55] Spiat Fiat code rimane accesa fissa

succede anche a me sulla palio., soprattutto se mi si spegne per sbaglio. E' rimasta accesa un paio di giorni, poi basta, ma ogni tot. mesi mi capita. mistero :)
da alexF4ever
15/11/2014, 2:21
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Palio Weekend 1.2] Cinghia di distribuzione distrutta
Risposte: 10
Visite : 5461

Re: [Fiat Palio Weekend 1.2] Cinghia di distribuzione distru

Penso un anno e mezzo massimo, non di più... comunque domani provo a sentire il meccanico e portargli l'auto. Vediamo, vi terrò aggiornati...
da alexF4ever
14/11/2014, 16:33
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Palio Weekend 1.2] Cinghia di distribuzione distrutta
Risposte: 10
Visite : 5461

Re: [Fiat Palio Weekend 1.2] Cinghia di distribuzione distru

Mi è appena arrivata l'auto a casa con il carroattrezzi ho aperto il carter della distribuzione e la cinghia non è più in sede, quella dell'alternatore e dell'idroguida sono intatte. La cinghia è stata cambiata da un meccanico, non ho la più pallida idea di che cinghia abbia usato. Secondo me in qua...
da alexF4ever
14/11/2014, 2:12
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Palio Weekend 1.2] Cinghia di distribuzione distrutta
Risposte: 10
Visite : 5461

[Fiat Palio Weekend 1.2] Cinghia di distribuzione distrutta

Ciao a tutti, ho una palio 1.2 benzina e questa sera si è disintegrata la cinghia (probabilmente) mentre effettuavo un sorpasso in 4^ corsia in autostrada. Fortunatamente sono riuscito a passare in folle tutte le corsie fino ad arrivare a quella di emergenza dove ho chiamato l'assistenza stradale pe...