Assetto posteriore ML400
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Assetto posteriore ML400
Messaggio da symbian » 21/01/2006, 22:25
Salve a tutti
sono nuovo del forum e vorrei porre una domanda.
Ho un 400 cdi e come tutte le ML ha il posteriore sempre rialzato...premetto che nn faccio fuoristrada.
Qualcuno sa dirmi se si può e come abbassare l'assetto solo posteriore per eguagliarlo all'anteriore?
Grazie a tutti
sono nuovo del forum e vorrei porre una domanda.
Ho un 400 cdi e come tutte le ML ha il posteriore sempre rialzato...premetto che nn faccio fuoristrada.
Qualcuno sa dirmi se si può e come abbassare l'assetto solo posteriore per eguagliarlo all'anteriore?
Grazie a tutti
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Messaggio da wilhem275 » 22/01/2006, 12:25
Intanto Benvenuto al nuovo arrivato
symbian, posso chiederti il motivo che ti ha portato a comprare un SUV, e oltretutto uno progettato quasi ad hoc per fare fuoristrada, se non ci fai fuoristrada?
A Preganziol mi pare che le strade siano tutte piane e asfaltate (io abito fra PD e VE ).
Grazie
symbian, posso chiederti il motivo che ti ha portato a comprare un SUV, e oltretutto uno progettato quasi ad hoc per fare fuoristrada, se non ci fai fuoristrada?
A Preganziol mi pare che le strade siano tutte piane e asfaltate (io abito fra PD e VE ).
Grazie
Ich liebe Berlin!
Messaggio da symbian » 22/01/2006, 15:11
Grazie a tutti per cominciare
Il motivo per cui ho preso un suv è che sono spaziose, viaggi alto e, oltre a un senso di sicurezza credo innegabile, hai una visione della strada eccezionale.
Vedo chi frena prima di me almeno 6/7 auto prima e mi preparo per tempo... e per ultimo semplicemente mi piacciono....tutto quì.
Per quanto riguarda l'assetto posteriore è da precisare che sono un esteta nato, per cui vedermi il r.treno alto mi lascia....boh...perplesso.
In più essendo mi pare più leggero dell' a.treno in curva negli avvallamenti e/o rialzi della strada perde un attimo aderenza e mi...scivola...mi spiego.
Ciao
Il motivo per cui ho preso un suv è che sono spaziose, viaggi alto e, oltre a un senso di sicurezza credo innegabile, hai una visione della strada eccezionale.
Vedo chi frena prima di me almeno 6/7 auto prima e mi preparo per tempo... e per ultimo semplicemente mi piacciono....tutto quì.
Per quanto riguarda l'assetto posteriore è da precisare che sono un esteta nato, per cui vedermi il r.treno alto mi lascia....boh...perplesso.
In più essendo mi pare più leggero dell' a.treno in curva negli avvallamenti e/o rialzi della strada perde un attimo aderenza e mi...scivola...mi spiego.
Ciao
Messaggio da Jak » 22/01/2006, 18:44
Posso solo consigliarti di fare molta attenzione, occorre rifare l'assetto ed è necessario rivogersi a degli specialisti!symbian ha scritto:Grazie a tutti per cominciare
Il motivo per cui ho preso un suv è che sono spaziose, viaggi alto e, oltre a un senso di sicurezza credo innegabile, hai una visione della strada eccezionale.
Vedo chi frena prima di me almeno 6/7 auto prima e mi preparo per tempo... e per ultimo semplicemente mi piacciono....tutto quì.
Per quanto riguarda l'assetto posteriore è da precisare che sono un esteta nato, per cui vedermi il r.treno alto mi lascia....boh...perplesso.
In più essendo mi pare più leggero dell' a.treno in curva negli avvallamenti e/o rialzi della strada perde un attimo aderenza e mi...scivola...mi spiego.
Ciao
E' un problema più grosso, che intervenire su un'autovettura, la stabilità di un suv di quel tipo non è eccezionale, puoi tranquillamente trovare prove su quasi tutte le riviste del settore. Pochi mesi fa ce n'era proprio una su Quattroruote dove si provavano una serie di suv: ebbene, il migliore (Cayenne...) era paragonabile alla più comune delle utilitarie.
Il fattore sicurezza in un SUV è solo l'impressione determinata dalla stazza e dall'altezza, in realtà sono mezzi sbilanciati e molto pericolosi. In caso di emergenza la più economica delle utilitarie è possibile da recuperare, un SUV diventa un'impresa!
Quindi non rischire modifiche azzardate, rivolgiti a chi gli assetti li fà di mestiere!
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Messaggio da Federico Autotecnica » 22/01/2006, 19:12
Benvenuto nel forumsymbian ha scritto:Vedo chi frena prima di me almeno 6/7 auto prima e mi preparo per tempo
Peccato che io con la mia utilitaria seguendoti non riesca a vedere oltre la tua targa
SUV ...non avermene
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