[Audi A3] Problema spia abs e airbag

Audi, BMW, Ford Europa, Mercedes, Opel, Porsche, Volkswagen

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
koral88
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/11/2014, 12:03
Nome: karol

[Audi A3] Problema spia abs e airbag

Messaggio da koral88 » 22/11/2014, 12:06

Buongiorno a tutti,

ho un problema con la mia A3 del 97...

è stata ferma per 5 mesi senza esser messa in moto ieri sono andato prendere una nuova batteria e l'ho montata perché l'altra non era più utilizzabile. Sono andato fare un giro e andava tutto bene, sono andato anche fare al revisione e fin qui tutto a posto finché, mentre stavo rientrando, acceleravo e cominciava andare un po a scatti, come se avesse delle piccole perdite di potenza e dopo poco si sono accese sia la spia del abs che quella del airbag. Sono arrivato nel parcheggio, spengo il quadro provo riaccenderla e sia accende di nuovo il quadro ma dopo che continuo il giro della chiave si stacca tutto, spento tutto senza il rumore dell'avvio del motore. Questa mattina ho smontato e rimontato la batteria ma ha fatto la stessa cosa dopo pochi chilometri di nuovo spia del abs e va a scatti.

Mi potete dare dei suggerimenti per favore...grazie!!!


Avatar utente
ciccio1987
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 3225
Iscritto il: 06/01/2009, 12:43
Nome: Francesco
Località: BAT Provincia

Re: [Audi A3] Problema spia abs e airbag

Messaggio da ciccio1987 » 22/11/2014, 13:33

La vettura è a gasolio o benzina?
Comunque prova a staccare la batteria per un paio di ore e ricollegala. Se si accendono le spie devi passare per forza da un elettrauto a far fare la diagnosi per capire la causa dell'accensione delle spie.
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum

Boia chi molla

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti