[Auto nuova difettata non chiudo il contratto] E ora?

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

geggè
Rank: Neo patentato
Rank: Neo patentato
Messaggi: 50
Iscritto il: 04/02/2008, 22:09

Re: [Auto nuova difettata non chiudo il contratto] E ora?

Messaggio da geggè » 13/01/2010, 13:15

Avevo parlato sia con associazioni che con avvocati.
Per quanto riguarda il contratto sono stata scema io, perchè le pagine erano numerate .
D'Accordo che non me le hanno date tutte insieme, però io dovevo pretendere di avere il contratto per intero prima di firmare e invece non me ne sono accorta "una firma li,una qui..ti faccio le fotocopie..temi che ti voglia fregare?!"..e intanto così è stato,parola di associazione di consumatori.

Sbagliando si impara.. anceh se però secondo me ciascuna pagina di quei contratti dovrebbero essere firmate e controfirmate da ambo le parti..almeno per correttezza!

Per quanto riguarda la lettera forse hai proprio ragione tu Sicurauto, capisco la tua visione da (se posso ) "esterno" e per questo più obbiettivo di me .
Il fatto è che io parlo da persona coinvolta di persona stra stanca e stra stufa di tutte le menate che ci sono state dietro,credimi.. è stata più l'impresa che la resa.

Comunque se la scriverò, la posto anche qui, se non a me potrà magari essere d'aiuto a qualcun altro ..

grazie1000, ciao!!


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti