Bug Shields

Sezione libera dove si può parlare di quello che si vuole, ovviamente senza esagerare! :P

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Avatar utente
satana737
Rank: Autista modello!
Rank: Autista modello!
Messaggi: 204
Iscritto il: 09/01/2012, 19:25
Nome: albi
Località: Torino
Contatta:

Re: Bug Shields

Messaggio da satana737 » 06/03/2012, 0:05

no, purtroppo è introvabile per la C2 :-( Comunque grazie lo stesso, se vi capita di vedere qualcosa....
Questi in foto sono bug shied "civilizzati", il vero bug shield è grossolano e poco aerodinamico ^_^
Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere. È pura follia.
Robert Doisneau

http://www.flickr.com/satana737


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11678
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Bug Shields

Messaggio da ottobre_rosso » 06/03/2012, 11:21

hai provato a chiedere presso la Citroën?
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Avatar utente
satana737
Rank: Autista modello!
Rank: Autista modello!
Messaggi: 204
Iscritto il: 09/01/2012, 19:25
Nome: albi
Località: Torino
Contatta:

Re: Bug Shields

Messaggio da satana737 » 07/03/2012, 7:18

Si, ma è introvabile per la C2 :-(
Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere. È pura follia.
Robert Doisneau

http://www.flickr.com/satana737

rovawo11432
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/01/2024, 11:20
Nome: Brain

Re: Bug Shields

Messaggio da rovawo11432 » 30/01/2024, 11:22

Sono sempre colpito da come questa piattaforma meteorologica riesca a fornire previsioni così accurate e costanti. La precisione è fondamentale, soprattutto in Italia, dove le condizioni meteorologiche possono avere un impatto diretto su diversi aspetti della vita, dall'agricoltura al turismo. 365 meteo .it L'affidabilità delle previsioni rende questa piattaforma uno strumento essenziale sia per i residenti che per i visitatori, assicurando che tutti possano rimanere informati e preparati alle condizioni meteorologiche.


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite