[Chevrolet Kalos 1.4] la centralina è il tallone d'achille

Chevrolet, Chrysler, Dodge, Jeep, Dacia, Saab, Seat, Skoda, Volvo

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
lalla
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 12
Iscritto il: 07/01/2007, 21:23

[Chevrolet Kalos 1.4] la centralina è il tallone d'achille

Messaggio da lalla » 07/01/2007, 21:32

ciao a tutti. ho acquistato nel 2003 una kalos 1.4...da subito ha avuto problemi per l'accensione del motore e dopo un pò mihanno cambiato la centralina in garanzia.. dopo 3 anni ...il problema si è ripresentato..più marcato, e ho dovuto CAMBIARE ALTRE DUE CENTRALINE.... (le cose più costose) (il concessionario non si ricordava nemmeno di avermi già cambiato la prima centralina!) ora mi chiedo, e ho chiesto anche a loro... c'è la probabilità che l'auto avrà gli stessi problemi tra due anni?... La risposta loro è stata vaga..."beh ora dovrebbe andar bene"
Sono veramente delusa e non so cosa fare...devo fidarmi ancora della mia kalos?... c'è qualcuno che ha avuto gli stessi problemi?... consigli? grazie e ciao a tutti


sicurdany
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 2345
Iscritto il: 09/02/2004, 22:22
Località: Palermo

Messaggio da sicurdany » 08/01/2007, 11:38

Ripeto a te, quanto ho già detto al nostro nuovo amico Alberto: innanzitutto ciao e benvenuta sul forum... :) :ok

Poi, la sezione + giusta x il tuo Topic era TECNICA, MECCANICA E FAI DA TE: probabilmente avresti ottenuto già 1 risposta da 1 dei nostri esperti di meccanica...

Avrai capito ke io non lo sono... :roll: :P

cmq, solo 1 pò di pazienza: quello ke ti posso dire personalmente è ke 1 auto, ke ha così tanti problemi dalla nascita, non promette mai niente di buono. :ciao

lalla
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 12
Iscritto il: 07/01/2007, 21:23

Messaggio da lalla » 08/01/2007, 19:52

:roll:
grazie sicurdany..... speriamo bene.... mah..... ora starò un pò nel limbo della decisione sul che fare della mia auto...tenerla..cambiarla...è che ...beh i soldi non piovono certo dal cielo...ed è così dura metterne da parte...vabbè.... un saluto

Avatar utente
Federico Autotecnica
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 6289
Iscritto il: 06/12/2005, 22:30
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da Federico Autotecnica » 08/01/2007, 21:49

Ciao Lalla e benvenuta nel forum :ciao
curo Personalmente 3 Kalos di diversi clienti, hanno percorso tutte oltre 70000 km, senza aver mai riscontrato il problema della tua vettura....
purtroppo non sò dirti se il problema che affligge la tua vettura è un caso isolato.....
Io darei ancora una possibilitàalla tua Kalos.
Ciao alla prossima :ciao
Federico alias "FEDELELLA" - Professione: Autoriparatore
AUTOTECNICA BRESCIA l'officina ufficiale di SicurAUTO.it :ok

MTB BRESCIA

lalla
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 12
Iscritto il: 07/01/2007, 21:23

Messaggio da lalla » 08/01/2007, 23:03

FEDELELLA ha scritto:Ciao Lalla e benvenuta nel forum :ciao
curo Personalmente 3 Kalos di diversi clienti, hanno percorso tutte oltre 70000 km, senza aver mai riscontrato il problema della tua vettura....
purtroppo non sò dirti se il problema che affligge la tua vettura è un caso isolato.....
Io darei ancora una possibilitàalla tua Kalos.
Ciao alla prossima :ciao
Ciao!!!...il tuo messaggio mi consola...in effetti avevo pensato anch'io a questo... ti farò sapere sicuramente e grazie ancora :roll: :ciao


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti