CRASH TEST DAIHATSU CUORE

Commenta insieme a noi i risultati di Euro NCAP. In più tanti crash test esteri con video e le anteprime degli speciali di Sicurauto.it

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Avatar utente
Cold_eyes_86
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1135
Iscritto il: 12/12/2004, 23:04
Località: Milano prov

Messaggio da Cold_eyes_86 » 20/10/2005, 15:01

Beh la Seat Arosa...in fin dei conti è una lupo!Anzi la facevano nello stesso stabilimento in Germania!Cavolo io volevo la 1400 100 cv, chissà che macchina. Comunque il crash test di Lupo per cui anche l'arosa, è valido!Hai un bagagliaio piccolo, ma penso ke il dinamismo della taratura delle sospensioni made in SEAT ti faccia risplendere un sorriso in faccia...anche sull'ibiza 1.2 come ho scritto alla nausea, la tenuta è sprecata ehehehe....beh sprecata direi che inappropriato, è bene che sia cosi!Certo rimane sempre un'utilitaria ma direi che SEAT (volkswagen) è con l'ibiza ma anche l'arosa, a mettere in una utilitaria, rigidità di telaio eccezzionale, unito ad un dinamismo efficente, con design d'autore...
Comunque direi che l'arosa anche esteticamente ti dà qualcosa in più della cuore!Ciao!W la SEAT...o meglio W TUTTE LE BELLE MACCHINE DI STO MONDO! :ciao :ok


Evildj
Rank: Patentato attento
Rank: Patentato attento
Messaggi: 112
Iscritto il: 23/02/2005, 19:01
Località: acireale

Messaggio da Evildj » 21/10/2005, 7:55

io ho guidato sia la 1400 SPORT da 101 cavalli sia il 1400 TDI da 75CV (ormai fuori produzione)...il problema di queste motorizzazioni è il costo...ma se hai la disponibilità...bè il 1400 da 101 cavalli ti da delle emozioni davvero forti...il 1400 TDI non scherza nemmeno...assetto con cerchi da 15'' 195/45 R15....e poi...appena entra in funzione la turbina ti senti sbattere sul sedile e vedi quella makkina ke inizia a spingere a manetta...è qualkosa di veramente assurdo!!!!!

Cmq alla fine ho scelto il 1000 (ma col senno di poi avrei preso il 1400 da 65 cavalli) e devo dire ke si comporta bene...anche a livello di consumi...certo se ti metti in autostrada e ti fai 20km a 160 consuma parekkio...però mantenendo una velocità di crociera tra i 110 ed i 130 va tranquilla e nn beve nulla...

quindi...correre meno = più sicurezza e più soldi in tasca....

ciao
Evildj is on the mix!!!

Avatar utente
marko
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1602
Iscritto il: 20/03/2004, 0:14
Località: Capena (RM)

Messaggio da marko » 22/10/2005, 10:02

l'arosa è una lupo cn gli interni della mia polo :o d seat c'è il markio e poko altro credo
<b>Mr.Domino</b>
<b>[M+@+(k*2)+0] </b>
IL MIO FORUM

SirEdward
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 749
Iscritto il: 19/01/2005, 9:36
Località: Bologna

Messaggio da SirEdward » 22/10/2005, 13:12

Beh, la seat, in tutti i suoi modelli, è una volkswagen con una connotazione maggiormente sportiva.

Avatar utente
marko
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1602
Iscritto il: 20/03/2004, 0:14
Località: Capena (RM)

Messaggio da marko » 22/10/2005, 23:46

beh...da un pò nn lo è +....vedi ibiza x dirne una...ma l'arosa è tipo la marbella e la panda(tralasciando i vari accordi tra seat e fiat) cioè sn qll due makkina fuse insieme..ne + ne -
<b>Mr.Domino</b>
<b>[M+@+(k*2)+0] </b>
IL MIO FORUM


Evildj
Rank: Patentato attento
Rank: Patentato attento
Messaggi: 112
Iscritto il: 23/02/2005, 19:01
Località: acireale

Messaggio da Evildj » 04/09/2006, 17:37

si certo avete ragione però dimmi una cosa...ne vale la pena prendere una lupo "ufficiale" a 1500 euro in più ???...

l'unica cosa che mi spingerebbe a prendere una W anzichè di una seat è solo il mercato...la W lo tiene meglio...

però visto e considerato che il mio non è un acquisto momentaneo....ma un acquisto a lungo termine la seat va benissimo...perchè penso che la arosa la rottamerò piuttosto di venderla :)

La mia seattina tra qualche hanno andrà a sostituire del tutto la vecchietta di famiglia....una vecchia nissan micra 1.2 SLX a carburatore.... :roll:
la mia prima macchina....ke bella ke è quella nissan...però i tempi cambiano e le macchine invecchiano....la mia cara e vecchia nissan ha già i suoi 15 anni di storia...quasi 16....è stata la mia prima auto (avuta dalla mamma!!!) che poi le ho restituito non appena acquistata la seat!!!


ciau!!!
Evildj is on the mix!!!


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti