Erste klasse auto international Srl melegnano

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Erste Klasse Auto
Rank: Neo patentato
Rank: Neo patentato
Messaggi: 51
Iscritto il: 29/07/2016, 10:33
Nome: Erste Klasse Auto

Re: Erste klasse auto international Srl melegnano

Messaggio da Erste Klasse Auto » 22/08/2016, 11:29

Buongiorno qui la ERSTE KLASSE AUTO che parla. Salve Sauro 71. Adesso proprio per non fare il suo nome ed il suo cognome le comunichiamo che è da mesi che lei è stato contattato ed invitato a venire a vedere il veicolo ed espletare il SALDO. Se lei ha un veicolo da ritirare (lo abbiamo scritto sopra) , c'è un numero di telefono che può utilizzare per chiamare e concordare con noi un appuntamento.
Se poi le sue sono soltanto delle scuse per continuare a diffamarci insieme agli altri allora è un altro discorso.
Le comunichiamo altresì che anche questa sua ultima comunicazione sarà segnalata alla Polizia di stato insieme a quanto già fatto poiché conferma un accordo tra di Voi per la diffamazione on-line che ormai avviene da diversi mesi e perché se avesse realmente la volontà di ritirare il veicolo tutte le volte che le abbiamo proposto un appuntamento ( documentazione alla mano da poter esibire a chiunque ed in ogni momento ), non si sarebbe tirato indietro come invece ha fatto tutte le volte trovando varie scuse.
Quindi. Su trova il recapito telefonico, ci contatti dal giorno 06-09 e fissi un appuntamento di comune accordo con noi.
Non crediamo sia veramente cosi difficile da capire.

In ogni caso se vuole può anche inoltrare una mail agli indirizzi indicati sul sito internet e la chiameremo noi dal giorno 06-09.
Non c'è assolutamente problema.

Le Auguriamo una Buona Giornata

La Direzione ERSTE KLASSE AUTO INTERNATIONAL SRL


flak
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 5
Iscritto il: 27/08/2016, 16:53
Nome: Flavio

Re: Erste klasse auto international Srl melegnano

Messaggio da flak » 27/08/2016, 17:07

Erste Klasse Auto ha scritto: Le comunichiamo altresì che anche questa sua ultima comunicazione sarà segnalata alla Polizia di stato insieme a quanto già fatto poiché conferma un accordo tra di Voi per la diffamazione on-line che ormai avviene da diversi mesi
..........................

Le Auguriamo una Buona Giornata
La Direzione ERSTE KLASSE AUTO INTERNATIONAL SRL
Bella questa :)

quindi secondo la anonima Direzione ERST KLASSE INTERNATIONAL si tratta di un complotto fra diversi forumers ordito diversi mesi fa per diffamarla online.... magari trattandosi di molte persone il loro avvocato gli ha anche detto che si configura l'associazione a delinquere?

ma per favore...
chissà quanti nuovi clienti gli porteranno i suoi minacciosi messaggi senza nome dello scrivente ma con copia incolla della normativa vigente :)

Veramente premurosi però nel comunicare di chiamarli al telefono (chi, visto che la sede legale è presso un professionista?) o di inviare una mail all'indirizzo del sito... ma dopo il 6 settembre, forse fanno vacanze lunghe.

Ciao, Flavio

Erste Klasse Auto
Rank: Neo patentato
Rank: Neo patentato
Messaggi: 51
Iscritto il: 29/07/2016, 10:33
Nome: Erste Klasse Auto

Re: Erste klasse auto international Srl melegnano

Messaggio da Erste Klasse Auto » 28/08/2016, 1:04

Salve Flavio. Sulla data di apertura credo possiamo decidere noi quando riaprire o quando andare in ferie.
Per quanto concerne il suo messaggio le rispondiamo confermando che continueremo a segnalare alle autorità
secondo le modalità su indicate.

Per quanto riguarda il resto se ha qualche problema con noi ce lo dica direttamente chiamandoci, alla riapertura,
invece di continuare a perdere tempo sul forum.

La Direzione ERSTE KLASSE AUTO INTERNATIONAL SRL

flak
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 5
Iscritto il: 27/08/2016, 16:53
Nome: Flavio

Re: Erste klasse auto international Srl melegnano

Messaggio da flak » 28/08/2016, 8:29

Erste Klasse Auto ha scritto:Salve Flavio. Sulla data di apertura credo possiamo decidere noi quando riaprire o quando andare in ferie
Ovviamente potete andare in ferie quanto volete... non c'è fretta se non forse per qualche vostro cliente :)
Per quanto concerne il suo messaggio le rispondiamo confermando che continueremo a segnalare alle autorità secondo le modalità su indicate
Chiunque può segnalare alle autorità qualsiasi cosa, volendo anche che sospetta che Babbo Natale gli abbia rubato i regali sotto l'albero... sembra improbabile però che credano alla vostra dichiarazione che "gli utenti si sono associati con lo scopo di diffamare a mezzo stampa"
Per quanto riguarda il resto se ha qualche problema con noi ce lo dica direttamente chiamandoci, alla riapertura,
invece di continuare a perdere tempo sul forum
Non ho alcun problema con voi e non ne avrò in futuro... non acquisterò mai dalla anonima "Direzione ERSTE KLASSE AUTO INTERNATIONAL SRL"

Ciao, Flavio

Erste Klasse Auto
Rank: Neo patentato
Rank: Neo patentato
Messaggi: 51
Iscritto il: 29/07/2016, 10:33
Nome: Erste Klasse Auto

Re: Erste klasse auto international Srl melegnano

Messaggio da Erste Klasse Auto » 28/08/2016, 9:48

Salve Flavio. ERSTE KLASSE AUTO INTERNATIONAL SRL che scrive.
Noi siamo veramente contenti di vedere che gente come lei si diverte a prenderci in giro on-line.
In ogni caso anche questo suo comportamento rappresenta una forma di diffamazione perché lei parla male di noi e ci prende in giro senza neanche presentarsi.
Lei stia tranquillo, tanto come abbiamo già fatto, segnaleremo questo atteggiamento e questa azione diffamatoria
ogni qualvolta che lei o qualche suo amico continuerà a scrivere.
Poi sarà la Polizia Postale ad identificare gli autori di tutto ciò che qui è riportato.

Le Auguriamo una Buona Giornata

La Direzione ERSTE KLASSE AUTO INTERNATIONAL SRL


flak
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 5
Iscritto il: 27/08/2016, 16:53
Nome: Flavio

Re: Erste klasse auto international Srl melegnano

Messaggio da flak » 28/08/2016, 10:18

Erste Klasse Auto ha scritto:Salve Flavio. ERSTE KLASSE AUTO INTERNATIONAL SRL che scrive.
Noi siamo veramente contenti di vedere che gente come lei si diverte a prenderci in giro on-line.
In ogni caso anche questo suo comportamento rappresenta una forma di diffamazione perché lei parla male di noi e ci prende in giro senza neanche presentarsi.
Lei stia tranquillo, tanto come abbiamo già fatto, segnaleremo questo atteggiamento e questa azione diffamatoria
ogni qualvolta che lei o qualche suo amico continuerà a scrivere.
Poi sarà la Polizia Postale ad identificare gli autori di tutto ciò che qui è riportato.

Le Auguriamo una Buona Giornata

La Direzione ERSTE KLASSE AUTO INTERNATIONAL SRL
Dubito che le sue minacce vi aiutino... non avendo compiuto alcuna diffamazione sono minacce a vuoto.
Non ho alcuna difficoltà ad identificarmi, mi chiamo Flavio Fellah
Lei invece come si chiama... Direzione ERSTE KLASSE AUTO INTERNATIONAL SRL?

Ciao Flavio

Erste Klasse Auto
Rank: Neo patentato
Rank: Neo patentato
Messaggi: 51
Iscritto il: 29/07/2016, 10:33
Nome: Erste Klasse Auto

Re: Erste klasse auto international Srl melegnano

Messaggio da Erste Klasse Auto » 28/08/2016, 13:35

Salve Flavio Fellah. ERSTE KLASSE AUTO INTERNATIONAL che scrive.
Ci lascia gentilmente il suo numero così da poterla contattare e chiedere come possiamo aiutarla ?
Perché sinceramente vorremmo veramente esserle di aiuto.

Le Auguriamo una Buona Giornata

La Direzione ERSTE KLASSE AUTO INTERNATIONAL SRL

flak
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 5
Iscritto il: 27/08/2016, 16:53
Nome: Flavio

Re: Erste klasse auto international Srl melegnano

Messaggio da flak » 28/08/2016, 17:21

Ciao "Direzione ERSTE KLASSE AUTO INTERNATIONAL SRL",

sono capitato in questo Forum perché allettato dalle vostre offerte ma dopo aver letto le vostre risposte, l'ultima ancora anonima nonostante la mia domanda, non sono in alcun modo interessato.
Quindi no, non contattatemi, grazie.

Flavio

Erste Klasse Auto
Rank: Neo patentato
Rank: Neo patentato
Messaggi: 51
Iscritto il: 29/07/2016, 10:33
Nome: Erste Klasse Auto

Re: Erste klasse auto international Srl melegnano

Messaggio da Erste Klasse Auto » 28/08/2016, 22:34

Salve Flavio Fellah. ERSTE KLASSE AUTO INTERNATIONAL che scrive.
D'accordo. Abbiamo capito che le piace scherzare.

Le Auguriamo una Buona Serata

La Direzione ERSTE KLASSE AUTO INTERNATIONAL SRL

Pierino79
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/05/2016, 7:06
Nome: Pier Luigi

Re: Erste klasse auto international Srl melegnano

Messaggio da Pierino79 » 29/08/2016, 17:06

Spettabile *** nome concessionaria rimosso su richiesta dell'autore del post ***, ringrazio per il copia incolla giuridico (fonte Studio Cataldi). Vorrei rispondere al primo post pubblicato senza voler difendermi in merito all'ipotesi delittuosa da Voi paventata, ma unicamente per contribuire a rivendicare maggiormente la mia linea di pensiero che credo collimi perfettamente con quella di altri utenti.
Faccio due premesse:
1) a me non piace essere preso per i fondelli.
2) non ci sono accordi tra gli utenti del forum. Nessuno svolge attività concorrenziale alla Vostra. Siamo solo consumatori che hanno sborsato decine di migliaia di € a titolo di caparra confirmatoria e che non hanno manco visto la macchina... (ci sono utenti del forum che personalmente hanno contattato il sottoscritto in privato...qualcuno pare l'abbia vista ma non sono giunte notizie in merito alla consegna).
Premetto la mia cliente ha deciso di acquistare l'auto da Voi unicamente perché il Vostro venditore aveva promesso una consegna entro 1,5 mesi... (non 15 mesi... 1,5 sta per 45 giorni). La stessa auto poteva essere comprata nuova e sarebbe stata consegnata dopo 6 mesi da concessionario ufficiale. L'auto nuova, (non con 2500 km), sarebbe costata solo 7.000,00 € in più... Quindi la mia cliente è stata invogliata all'acquisto unicamente per il termine di consegna vantaggioso rispetto alla casa costruttrice.
Purtroppo l'impatto che ho avuto è stato da subito abbastanza incerto. (Giunti nella sede di Bresso ad esempio non c'era il nominativo della ditta sul citofono, la sede era sprovvista d''insegna ecc... Era tutto lasciato un po' così... Ma in ogni caso il contratto è stato firmato. Ad oggi dopo 6 mesi ho ricevuto 3 raccomandate una in aprile, una in maggio ed una in agosto nelle quali pareva che l'auto fosse di volta in volta disponibile per la visione e per il saldo. La raccomandata di aprile era stata inviata dal precedente ufficio legale, (ma di auto manco l'ombra), quella di maggio pare sia stata inviata per errore... Poi è arrivata la garanzia del nuovo legale in merito alla consegna entro il 20 luglio e poi l'ultima raccomandata che io ho definito senza ritegno. Gli utenti del forum, Vostri clienti, che intervengono pubblicamente sono 5/6... ma abbiamo ricevuto messaggi in privato da alti clienti che in termini più o meno simili stanno attraversando questa odissea e qui mi fermo.
IO SE FOSSI IN VOI PRIMA DI PENSARE A QUERELARE PER DIFFAMAZIONE AGGRAVATA, (SENZA CONSIDERARE LA MANCANZA DEGLI ELEMENTI DEL REATO E LA CONTROQUERELA PER CALUNNIA A CUI ANDRESTE INCONTRO), AVREI PENSATO A CONSEGNARE LE AUTO.
Vi siete trincerati per mesi dietro a presunti ritardi fisiologici dei cicli di produzione a Voi non imputabili. Possibile che i ritardi abbiano riguardato tutte le case? (Fiat, Audi, Bmw ,WW e Mercedes tanto per citarne alcune).
Noto in Voi uno stile aggressivo. In linea con la condotta espressa nella diretta tv della puntata di Mi manda Rai 3, dove la titolare con una certa "arroganza" sembrava addirittura seccata con l'utente consumatore intervenuto, tanto che la conduttrice interveniva rivolgendo al consumatore testuali parole: "Guardi che non è lei a doversi giustificare... ".
La titolare in diretta comunicava che la vettura in questione c'era...
Mi piacerebbe che la persona intervenuta ci facesse sapere se la vettura dopo la diretta (sono passati 3 mesi) sia stata mostrata, provata, ed immatricolata.
Fatta questa premessa, dite di aver consegnato i verbali alle autorità. (Polizia Postale). Speriamo io dico.
Speriamo anche che compiano accertamenti anche sugli utenti "Rime" e "Giuffre"... Lo dico perché mentre i nostri post essendo genuini non hanno fini diffamatori ma ricalcano l'andamento dei fatti limitandosi senza alcun fine di discredito a delineare la realtà degli avvenimenti stessi, i due utenti "Rime" e "Giuffre", sembrano aver creato dei post ad arte.
Ora io credo che la miglior pubblicità per Voi fosse quella di consegnare le auto come dei veri "leader del settore" come dite di essere nel Vostro portale.
Per quanto mi riguarda non sono stato soddisfatto. Non ho proposto azioni civili e/o penali perché la mia assistita, anche su mio consiglio, per ora, preferisce attendere anche in virtù delle comunicazioni intercorse con il nuovo legale della Vs. società.
Settembre comunque si avvicina ed in virtù del contenuto della Vostra ultima missiva, (da me contestata integralmente), non avendo -tanto per cambiare- ricevuto riscontri, utilizzo questo portale per dirvi che prendo sin da ora appuntamento con voi per il giorno 8 settembre per la visione del mezzo (che voi dite essere arrivato).
Logicamente 7 mesi di ritardo nella consegna, (ammesso che la stessa avvenga), hanno contribuito a deprezzare il valore di un'auto nel frattempo non più semestrale bensì divenuta annuale. Specifico che nonostante le Vostre raccomandate, l'arrivo dell'auto della mia assistita non risulta provato. La Vs segreteria, contattata nei primi giorni di agosto 2016, non ha comunicato al sottoscritto numeri di telaio o qualsiasi altro documento attestante l'arrivo del mezzo. Non solo ho lasciato detto di essere contattato dalla DIREZIONE... ma evidentemente è stato tutto inutile perché attendo la telefonata ancora oggi 29 agosto.
Quella che per Voi è diffamazione aggravata, (oltre che giuristi, infatti, Vi permettete addirittura di erigerVi a Giudici di Pace/ Tribunali monocratici redigendo sentenze di condanna), non è altro che un racconto di fatti che riguardano consumatori incavolati neri che pur avendo sborsato cifre importanti 6 mesi fa... fidandosi di rivenditori on-line leader del settore, ad oggi non hanno ancora visto le auto promesse.
A mio avviso mostrare i muscoli serve a poco. Le auto andavano consegnate senza ricorrere a trasmissioni tv od ai forum di settore.
Se la questione ha assunto questi caratteri è solo colpa Vostra.
Girare la frittata non serve. Prove alla mano - per quanto mi riguarda- siete risultati inaffidabili anche per VS. stessa ammissione. Logicamente mi auguro che il malcontento riguardi quanti meno casi possibili e, come sempre dico, spero che i casi vengano tutti risolti in modo soddisfacente per le parti interessate.


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti