Erste klasse auto international Srl melegnano

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
claudio2000
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/07/2018, 9:45
Nome: Claudio

Re: Erste klasse auto international Srl melegnano

Messaggio da claudio2000 » 27/07/2018, 10:51

Buongiorno a tutti i truffati.
Solo il fatto che ad oggi siamo ancora qui a chiederci cosa possiamo fare per recuperare quanto ci è stato estorto con l'inganno, la dice lunga sui risultati che ognuno di noi ha ottenuto rivolgendosi ad avvocati privati.
Mi sembra addirittura che uno o più si siano rivolti ad un tribunale ottenendo anche una sentenza favorevole, sentenza che i Liso si sono portati al cesso per pulirsi il sedere in quanto questa è la Legge Italiana: i giudici emettono sentenze, poi se chi deve pagare non è intestato a niente, di quella sentenza ne puoi fare quello che vuoi tranne che recuperare i tuoi soldi.
Quindi che fare??? siete/siamo stai truffati!!!!! mettiamoci il cuore in pace.
Per quanti riguarda me non dimenticherò più per il resto della mia vita questi personaggi: Liso Manuela Dina, Buccino Luca, Brena Christian, Liso Massimiliano che potete trovare con la sorella al BAR SINCERO S.A.S. DI FALCETTA LUCIA & C. VIA DEI BIANCOSPINI 1, 20146 MILANO MI - di cui sono soci.
Ride bene chi ride ultimo.
Per curiosità, la trasmissione su "le Jene" è stata poi fatta? ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla.
Saluti


Saturninoit
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/01/2019, 22:16
Nome: Pippo

Re: Erste klasse auto international Srl melegnano

Messaggio da Saturninoit » 10/01/2019, 22:19

E fallita
Guardate qui http://www.portalecreditori.it/procedura?id=bm2Y8lwp9R
Il 15/02 /2019 c’è l’udienza in tribunale a Lodi

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 5 ospiti