[Fiat Bravo 1.4 gpl] Singhiozza e si spegne

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
cerrini.m
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Nome: Michele

[Fiat Bravo 1.4 gpl] Singhiozza e si spegne

Messaggio da cerrini.m » 15/01/2012, 18:28

Riporto qui la mia esperienza con FIAT sperando possa essere d' aiuto a qualcuno:
Ho avuto problemi con l'alimentazione a gas, dopo soli 2 anni e 30000 Km,l' auto singhiozza e si spegne. Sostituito polmone presso officina del concessionario Stav di Vigevano, dove l' ho acquistata, ma il problema permane. Portata di nuovo e mi dicono che c'era dell'aria nei tubi, ma il problema non viene risolto. Intanto scade la garanzia, l' assistenza clienti Fiat mi dice che avendo segnalato il problema prima della scadenza provvedono loro comunque. Su loro indicazione la porto dal concessionario Fenino di Abbiategrasso,
Da diagnosi risulta essere il tubo di aspirazione, ritiro l'auto dopo tre giorni e dopo aver pagato 700 euro. Nulla, stesso problema. Dalla Fiat ora mi negano il risarcimento, la risoluzione del problema e anche l' uscita del perito.

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Nome: Daniele
Contatta:

Re: [Fiat Bravo 1.4 gpl] deluso e arrabbiato

Messaggio da ottobre_rosso » 15/01/2012, 19:22

Ciao Michele e :welcome:

Allo stato attuale il problema è stato risolto? in caso di risposta negativa copio il topic nella sezione dedicata al gpl

Intanto questo lo sposto nella sezione Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Nome: Daniele
Contatta:

Re: [Fiat Bravo 1.4 gpl] Singhiozza e si spegne

Messaggio da ottobre_rosso » 15/01/2012, 21:42

Rettifico: solo ora mi sono accorto che il titolo è al presente, pertanto copio la discussione nella sezione Impianti GPL Auto - Consigli Tecnici e Problemi
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Rispondi