[Fiat Multipla JTD 115CV ] Sost. ammortizzatori posteriori

Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Ferrari, Maserati, Lamborghini

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
gianni.gianni
Rank: Foglio rosa

[Fiat Multipla JTD 115CV ] Sost. ammortizzatori posteriori

Messaggio da gianni.gianni » 22/02/2010, 9:43

Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per linteressamento ......
sulla mia Multipla si sono completamente scaricati gli ammortizzatori posteriori (probabilemnte scoppiati visto che sono completamente ricoperti d'olio) quelli anteriori sembrano buoni.... ho chiesto per la sostituzione ed il prezzo non mi sembra esagerato 140 + 30 mandopera.. ho solo un dubbio , essendo che ho letto da piu' parti in rete che e' sconsigliato cambiarne solo su un asse (il meccanico non ha tirato fuori questa "buona norma")..... come e' meglio procedere?? ..a me sembra assurdo cambiare gl'anteriori se sono buoni ...
secondo vorrei capire se e' cosi' impossibile un fai date su questa sostituzione ...
grazie ciao a tutti

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sposto il 3d nella sezione appropriata

ottobre_rosso

linus911
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Re: [Multipla JTD 115CV 2005] Sost. ammortizzatori posteriori

Messaggio da linus911 » 22/02/2010, 16:30

Ciao Gianni, per gli ammortizzatori posteriori non c'è nessuna difficoltà puoi farlo anche da te, ma per quelli anteriori la vedo dura a meno che tu non abbia l'attrezzo per smontare la molla, ma non credo. Se sei pratico e uno te lo presta puoi fare anche gli anteriori, ma se non sono scarichi lascia stare. Ciaooo

gianni.gianni

Re: [Multipla JTD 115CV 2005] Sost. ammortizzatori posteriori

Messaggio da gianni.gianni » 25/02/2010, 10:28

grazie

Rispondi