[Fiat Tipo 1.6] Rimettere ok l'auto

Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Ferrari, Maserati, Lamborghini

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
SasaE404
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/11/2005, 15:10
Località: Casalnuovo di Napoli
Contatta:

[Fiat Tipo 1.6] Rimettere ok l'auto

Messaggio da SasaE404 » 29/11/2005, 15:34

Salve a tutti sono nuovo di qui.
Premesso che ho usato la funzione cerca ma nella mole di informazioni disponibili non ho trovato quel ke speravo, vorrei farvi una domanda.
Io posseggo una Fiat Tipo 1.6 del 1991 acquistata nel 1998 che era davvero ok.Adesso pero dopo 7 anni e quasi 60000km percorsi (ne ha superati 107000km )mi sta dando parekki segni di cedimento.Io vorrei rimetterla un po a posto anke xke le mie condizioni economiche non mi consentono di comprare un altra auto, e se aspetto a mio padre ke mi aiuti quella macchina fa prima a cadere a pezzi.Ci sarebbe da fare:

*Sostituzione di tutte e 4 le ruote con ruote nuove e nuovi cerchioni (ne ho uno solo stile fiat gli altri sono stati rubati)
*Sostituzione del parabrezza che presenta 2 fratture dovute a degli oggetti caduti dall alto (ovviamente con uno usato)
*Sostituzione del gallegiante che non funziona piu e mi fa ballare l indicatore della benzina ad ogni sussulto.
*Vorrei riparare un tubo che viene collegato dietro al cruscotto che serve per far funzionare l indicatore del consumo di carburante.
* Inoltre vorrei smontare le 2 gabbiette della ventilazione sul frontale del cruscotto poichè da molto tempo le alette interne per la deviazione dell aria si sono smontate e sono rimaste a pezzi incastrate nella conduttura dell aria, ostruendola e di conseguenza non riesco ad aprire o chiudere tale conduttura.Ma anche se quelle 2 gabbiette sembrano far parte di un pezzo che entra nel cruscotto non ho la minima idea di come smontarlo e farlo uscire fuori.