[Ford Focus 2 SW 1.6 metano] Strappi tra 1700 e 2000 giri

Installazione, manutenzione e problemi sugli impianti a GPL per le auto. Sia impianti di serie che Aftermarket. Chiedi aiuto agli esperti sul GPL!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Nome: Daniele
Contatta:

Re: [Ford Focus 2 SW 1.6 metano] Strappi tra 1700 e 2000 gir

Messaggio da ottobre_rosso » 03/09/2012, 16:06

il problema esiste tuttora quindi qualcosa devi fare: io andrei dal meccanico della Citroën e farei effettuare una prova compressione anche da lui, giusto per verificare i valori rilevati dal meccanico della Ford, e poi chiederei quanto ti verrebbe a costare la registrazione delle valvole
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

chandler

Messaggio da chandler » 03/09/2012, 18:44

dunque, ho ritirato l'auto dalla ford e sono passato dal mio meccanico.
Lui mi ha detto che, se fosse un problema di valvole che sfiatano o puntate, avvertirei uno squotimento all'avvio a freddo, cosa che non avviene. Per lui è più probabile che una valvola abbia cominciato il processo di avvio, quindi è inutile registrarla perché la bruciatura non si fermerebbe. Piuttosto preferisce aspettare che arrivo a 170.000 km e, invece di registrarle, faccio la testa. Mi ha detto che se voglio le possiamo provare a registrare, ma che sa per certo che mi ruberebbe i soldi e basta. Difatti quando gli ho detto "facciamole", mi ha detto "no! non te le faccio".