[Honda Jazz Navi pluss anno 2016] Spie opziobak accese
Tutto quello che dovete sapere prima di acquistare un Ricambio Auto o un qualsiasi componente dell'AfterMarket Auto - #SicurEDU Video
Moderatore: Staff Sicurauto.it
[Honda Jazz Navi pluss anno 2016] Spie opziobak accese
Messaggio da Solecito » 22/10/2023, 9:02
Buongiorno a tutti, alla nostra Honda Jazz Navi pluss 2016 si accendono tutte le spie degli opzional e non funzionano, portata alla ufficina autorizzata, cambiata una centralina, la batteria e propongono cambiare il piantone dello sterzo e non è sicuro che il problema si risolva... Vorrei sapere si a qualcuno l'ha capitato e cosa posso fare? Suggerimenti? La macchina va, abbiamo fatto 2000 kilometri, gli opzionalnon funzionano... Grazie
Ultima modifica di ottobre_rosso il 25/10/2023, 14:41, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: corretto titolo come da regolamento
Motivazione: corretto titolo come da regolamento
Ex banner Publy
-
- Rank: Foglio rosa
- Nome: Delwy
Re: [Honda Jazz Navi pluss anno 2016] Spie opziobak accese
Messaggio da Charmaine9x » 13/11/2023, 10:42
Potresti cercare una seconda opinione da un'altra officina di riparazione automobilistica o da un professionista che si specializza in elettronica automobilistica. Alcuni problemi elettronici richiedono una diagnosi più approfondita e specializzata.
Messaggio da andree23 » 20/11/2023, 10:47
Verifica che l'officina sia specializzata in Honda e abbia esperienza con il modello Jazz Navi Pluss. Le auto moderne sono dotate di molti sistemi elettronici complessi, e può essere cruciale che i tecnici siano familiari con il tuo specifico modello.Solecito ha scritto: ↑22/10/2023, 9:02Buongiorno a tutti, alla nostra Honda Jazz Navi pluss 2016 si accendono tutte le spie degli opzional e non funzionano, portata alla ufficina autorizzata, heardle cambiata una centralina, la batteria e propongono cambiare il piantone dello sterzo e non è sicuro che il problema si risolva... Vorrei sapere si a qualcuno l'ha capitato e cosa posso fare? Suggerimenti? La macchina va, abbiamo fatto 2000 kilometri, gli opzionalnon funzionano... Grazie
-
- Rank: Foglio rosa
- Nome: marc
Messaggio da marccortez » 01/12/2023, 17:07
Buongiorno! Capisco la frustrazione che provate con la vostra Honda Jazz. Leggendo il vostro caso, sembra davvero un problema complicato. Prima di procedere con la sostituzione del piantone dello sterzo, che sembra un'opzione piuttosto costosa e non garantita, potrebbe essere utile consultare un altro meccanico per un secondo parere. A volte, un nuovo punto di vista può fare la differenza. Inoltre, controllerei in forum dedicati alla Honda o in gruppi online: altre persone potrebbero aver avuto lo stesso problema e potrebbero suggerire soluzioni alternative. Tenete duro e non perdete la speranza. E, a proposito, se cercate un cambio di atmosfera mentre risolvete questi problemi, accappatoiouomo potrebbe essere un'interessante lettura per distogliere la mente! In bocca al lupo!Solecito ha scritto: ↑22/10/2023, 9:02Buongiorno a tutti, alla nostra Honda Jazz Navi pluss 2016 si accendono tutte le spie degli opzional e non funzionano, portata alla ufficina autorizzata, cambiata una centralina, la batteria e propongono cambiare il piantone dello sterzo e non è sicuro che il problema si risolva... Vorrei sapere si a qualcuno l'ha capitato e cosa posso fare? Suggerimenti? La macchina va, abbiamo fatto 2000 kilometri, gli opzionalnon funzionano... Grazie
Messaggio da naifsta » 25/03/2024, 9:41
Ho riscontrato lo stesso problema ma non sono riuscito a pensare in modo più chiaro. Ho cercato i post correlati sul forum ma non sono riuscito a trovare una soluzione. Impotenza totale.Buongiorno a tutti, alla nostra Honda Jazz Navi pluss 2016 si accendono tutte le spie degli opzional e non funzionano, portata alla ufficina autorizzata, cambiata una centralina, la batteria e propongono cambiare il piantone dello sterzo e non è sicuro che il problema si risolvasnow rider 3d... Vorrei sapere si a qualcuno l'ha capitato e cosa posso fare? Suggerimenti? La macchina va, abbiamo fatto 2000 kilometri, gli opzionalnon funzionano... Grazie
Buongiorno! Capisco la frustrazione che provate con la vostra Honda Jazz. Leggendo il vostro caso, sembra davvero un problema complicato. Prima di procedere con la sostituzione del piantone dello sterzo, che sembra un'opzione piuttosto costosa e non garantita, potrebbe essere utile consultare un altro meccanico per un secondo parere. A volte, un nuovo punto di vista può fare la differenza. Inoltre, controllerei in forum dedicati alla Honda o in gruppi online: altre persone potrebbero aver avuto lo stesso problema e potrebbero suggerire soluzioni alternative. Tenete duro e non perdete la speranza. E, a proposito, se cercate un cambio di atmosfera mentre risolvete questi problemi, potrebbe essere un'interessante lettura per distogliere la mente! In bocca al lupo!
Rispondi
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a “AfterMarket Auto - Info Utili sui Ricambi Auto”
Vai a
- Norme e Ricorsi, Patenti di Guida e Assicurazioni
- ↳ Codice della Strada e Ricorsi multe
- ↳ Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
- ↳ Patenti A1, A, B, C, D, E e CAP – Patentino ciclomotore
- AfterMarket Auto - Info Utili sui Ricambi Auto
- Crash Test, Sistemi di sicurezza, Sicurezza Stradale
- ↳ Sistemi di sicurezza attiva e passiva