[Honda Jazz Navi pluss anno 2016] Spie opziobak accese

Tutto quello che dovete sapere prima di acquistare un Ricambio Auto o un qualsiasi componente dell'AfterMarket Auto - #SicurEDU Video

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Solecito
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/10/2023, 8:31
Nome: Gladys

[Honda Jazz Navi pluss anno 2016] Spie opziobak accese

Messaggio da Solecito » 22/10/2023, 9:02

Buongiorno a tutti, alla nostra Honda Jazz Navi pluss 2016 si accendono tutte le spie degli opzional e non funzionano, portata alla ufficina autorizzata, cambiata una centralina, la batteria e propongono cambiare il piantone dello sterzo e non è sicuro che il problema si risolva... Vorrei sapere si a qualcuno l'ha capitato e cosa posso fare? Suggerimenti? La macchina va, abbiamo fatto 2000 kilometri, gli opzionalnon funzionano... Grazie 🙏
Ultima modifica di ottobre_rosso il 25/10/2023, 14:41, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: corretto titolo come da regolamento


Charmaine9x
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/10/2023, 10:41
Nome: Delwy

Re: [Honda Jazz Navi pluss anno 2016] Spie opziobak accese

Messaggio da Charmaine9x » 13/11/2023, 10:42

Potresti cercare una seconda opinione da un'altra officina di riparazione automobilistica o da un professionista che si specializza in elettronica automobilistica. Alcuni problemi elettronici richiedono una diagnosi più approfondita e specializzata.

andree23
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 8
Iscritto il: 26/06/2023, 10:41
Nome: Andree

Re: [Honda Jazz Navi pluss anno 2016] Spie opziobak accese

Messaggio da andree23 » 20/11/2023, 10:47

Solecito ha scritto:
22/10/2023, 9:02
Buongiorno a tutti, alla nostra Honda Jazz Navi pluss 2016 si accendono tutte le spie degli opzional e non funzionano, portata alla ufficina autorizzata, heardle cambiata una centralina, la batteria e propongono cambiare il piantone dello sterzo e non è sicuro che il problema si risolva... Vorrei sapere si a qualcuno l'ha capitato e cosa posso fare? Suggerimenti? La macchina va, abbiamo fatto 2000 kilometri, gli opzionalnon funzionano... Grazie 🙏
Verifica che l'officina sia specializzata in Honda e abbia esperienza con il modello Jazz Navi Pluss. Le auto moderne sono dotate di molti sistemi elettronici complessi, e può essere cruciale che i tecnici siano familiari con il tuo specifico modello.

marccortez
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/11/2023, 15:48
Nome: marc

Re: [Honda Jazz Navi pluss anno 2016] Spie opziobak accese

Messaggio da marccortez » 01/12/2023, 17:07

Solecito ha scritto:
22/10/2023, 9:02
Buongiorno a tutti, alla nostra Honda Jazz Navi pluss 2016 si accendono tutte le spie degli opzional e non funzionano, portata alla ufficina autorizzata, cambiata una centralina, la batteria e propongono cambiare il piantone dello sterzo e non è sicuro che il problema si risolva... Vorrei sapere si a qualcuno l'ha capitato e cosa posso fare? Suggerimenti? La macchina va, abbiamo fatto 2000 kilometri, gli opzionalnon funzionano... Grazie 🙏
Buongiorno! Capisco la frustrazione che provate con la vostra Honda Jazz. Leggendo il vostro caso, sembra davvero un problema complicato. Prima di procedere con la sostituzione del piantone dello sterzo, che sembra un'opzione piuttosto costosa e non garantita, potrebbe essere utile consultare un altro meccanico per un secondo parere. A volte, un nuovo punto di vista può fare la differenza. Inoltre, controllerei in forum dedicati alla Honda o in gruppi online: altre persone potrebbero aver avuto lo stesso problema e potrebbero suggerire soluzioni alternative. Tenete duro e non perdete la speranza. E, a proposito, se cercate un cambio di atmosfera mentre risolvete questi problemi, accappatoiouomo potrebbe essere un'interessante lettura per distogliere la mente! In bocca al lupo! 🙏🚗

naifsta
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/05/2023, 4:33
Nome: sadakal

Re: [Honda Jazz Navi pluss anno 2016] Spie opziobak accese

Messaggio da naifsta » 25/03/2024, 9:41

Buongiorno a tutti, alla nostra Honda Jazz Navi pluss 2016 si accendono tutte le spie degli opzional e non funzionano, portata alla ufficina autorizzata, cambiata una centralina, la batteria e propongono cambiare il piantone dello sterzo e non è sicuro che il problema si risolvasnow rider 3d... Vorrei sapere si a qualcuno l'ha capitato e cosa posso fare? Suggerimenti? La macchina va, abbiamo fatto 2000 kilometri, gli opzionalnon funzionano... Grazie 🙏
Buongiorno! Capisco la frustrazione che provate con la vostra Honda Jazz. Leggendo il vostro caso, sembra davvero un problema complicato. Prima di procedere con la sostituzione del piantone dello sterzo, che sembra un'opzione piuttosto costosa e non garantita, potrebbe essere utile consultare un altro meccanico per un secondo parere. A volte, un nuovo punto di vista può fare la differenza. Inoltre, controllerei in forum dedicati alla Honda o in gruppi online: altre persone potrebbero aver avuto lo stesso problema e potrebbero suggerire soluzioni alternative. Tenete duro e non perdete la speranza. E, a proposito, se cercate un cambio di atmosfera mentre risolvete questi problemi, potrebbe essere un'interessante lettura per distogliere la mente! In bocca al lupo! 🙏🚗
Ho riscontrato lo stesso problema ma non sono riuscito a pensare in modo più chiaro. Ho cercato i post correlati sul forum ma non sono riuscito a trovare una soluzione. Impotenza totale.


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite