Incidente auto sostitutiva assicurazione

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
RosaG
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/07/2023, 10:00
Nome: Rosa

Incidente auto sostitutiva assicurazione

Messaggio da RosaG » 28/07/2023, 10:08

Salve, lo scorso mese la mia auto nuova si è fermata e l'assicurazione mi ha garantito un'auto sostitutiva per tre giorni.L'ultimo giorno,mentre ero in autostrada per andare a lavoro,una pietra salta sul parabrezza e lo scheggia.Naturalmente avviso la ditta di autonoleggio e anche l'operatrice che è presente in ditta quando riconsegno l'auto.La stessa operatrice mi dice che non è un danno attribuibile a me e che sarebbe stata la mia assicurazione a pagare in quanto io alla mia macchina ho la polizza cristalli .Oggi mi è arrivata la fattura dell'autonoleggio di 750€. È giusto?Come devo comportarmi? Grazie in anticipo per la risposta!


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11678
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Incidente auto sostitutiva assicurazione

Messaggio da ottobre_rosso » 28/07/2023, 10:14

sulla fattura cosa viene riportato?
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

RosaG
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/07/2023, 10:00
Nome: Rosa

Re: Incidente auto sostitutiva assicurazione

Messaggio da RosaG » 29/07/2023, 7:04

Viene riportato solo il costo del danno(750€), le relative foto scattate quando ho restituito la macchina e un piccolo trafiletto in inglese in cui spiegano che certe cose possono capitare ma loro devono addebitare questa cifra per aggiustare le cose.

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11678
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Incidente auto sostitutiva assicurazione

Messaggio da ottobre_rosso » 07/08/2023, 20:54

RosaG ha scritto:
29/07/2023, 7:04
loro devono addebitare questa cifra per aggiustare le cose.
Cosa significa questa frase? Avranno la copertura cristalli per quell'auto, no? E allora che se la sbrighino in casa loro
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

RosaG
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/07/2023, 10:00
Nome: Rosa

Re: Incidente auto sostitutiva assicurazione

Messaggio da RosaG » 10/08/2023, 15:34

Sicuramente è così ma nel frattempo dobbiamo pagare e poi fare causa all assicurazione 😡😡😡😡😡


NadiaEira
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/09/2023, 8:27
Nome: Nadia

Re: Incidente auto sostitutiva assicurazione

Messaggio da NadiaEira » 25/10/2023, 8:08

Penso che dovresti chiarire con la compagnia di autonoleggio riguardo questa fattura e contattare immediatamente la compagnia assicurativa.

skibidi toilet


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti