macchia/alone su sportello dopo riverniciatura

Avere un'auto sempre pulita è importante anche ai fini della sicurezza. Qui tanti consigli e trucchi per rendere la nostra auto sempre brillante!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
puertopollo
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/02/2009, 12:27

macchia/alone su sportello dopo riverniciatura

Messaggio da puertopollo » 26/02/2009, 14:21

Help! qualche mese fa ho fatto riverniciare e sistemare uno sportello (imbecille io a tentare di entrare nel mio cancello che è decisamente troppo stretto per me...)...cmq, la macchina è nera (non nero nero, ma un nero un po' opaco, Lancia Y non ultimo modello) a parte questo mi sono accorta che con il sole vicino alla maniglia si vede un alone/macchia più chiara, di forma rettangolare. L'ho portata a far vedere da chi me l'aveva sistemata e ha detto che è stata la vernice un po' fresca ( non ho capito bene cosa sia successo) ma che comunque con una lucidatura viene sistemata...a me non ha molto convinto questa cosa....qualcuno se ne intende??? :???


Grazie

Eli


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sposto il 3d nella sezione appropriata :wink:

ottobre_rosso


domopac
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 33
Iscritto il: 22/08/2008, 22:21

Re: macchia/alone su sportello dopo riverniciatura

Messaggio da domopac » 27/02/2009, 18:46

Credo di non sbagliare avendo a che fare per lavoro con molti carrozzieri che il rettangolo che vedi è da attribuirsi alla carta gommata che mettono per mantenere la busta che ricopre il resto della carrozzeria che non verniciano.
per cui è lo stacco che c'è come sfumatura tra la vernice vecchia e la nuova. :stanco:
credo che la spiegazione data dal carrozziere per risolvere il problema potrebbe essere efficace cioè serve della pasta abrasiva per pareggiare tutto. :si
ricorda che te lo deve fare senza costi aggiuntivi perchè è una sua imperizia e te lo deve fare bene perchè l'auto è nera :ok
bastano pochi minuti.
non sei stata imprudente ad infilarti nel cancello lo facciamo tutti. :bravo:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti