[MEGANE 1.6]: 4 anni, 0 problemi.

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Avatar utente
TheRacer
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 24
Iscritto il: 16/10/2008, 20:02
Località: Mogliano Veneto (TV)
Contatta:

[MEGANE 1.6]: 4 anni, 0 problemi.

Messaggio da TheRacer » 03/11/2008, 22:11

Sarà che la mia precedente vettura non faceva più di 5000 km di seguito senza fermarsi..... ma sono entusiasta della mia RENAULT newMEGANE 1.6, 4 anni, 70.000 km, mai un problema, se non una freccia che si è bruciata (4euro e 3 minuti di lavoro).

Tengo a specificare che lavoro a Venezia Centro Storico (dove le auto non ci sono) e la mia cucciola la muovo solo nel week-end, la metà delle volte per andare in pista col kart, quindi con il carrello rimorchio da 400 kg appeso dietro.... e almeno 200 km davanti, ritorno escluso.

Se non è affidabilità questa! Mi scuserete se penso di continuare ancora per molto a guidare auto della Renault, anche viste le "rogne" che mio padre ha avuto con la sua blasonatissima tedesca....

Non ditemi che faccio pubblicità, fra tanti giudizi negativi, permettetemene uno positivo.


Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

Re: [MEGANE 1.6]: 4 anni, 0 problemi.

Messaggio da SicurAUTO » 04/11/2008, 9:36

I pareri positivi e negativi sono sempre ben accetti.

Non bisogna parlare solo quando c'è qualcosa di negativo :)
Seguici su i social :ok

- Facebook
- YouTube
- LinkedIn
- Twitter

Per i Centauri Sicurezza in Moto :ciao

vw!!!
Rank: Patentato attento
Rank: Patentato attento
Messaggi: 166
Iscritto il: 19/08/2007, 22:17

Re: [MEGANE 1.6]: 4 anni, 0 problemi.

Messaggio da vw!!! » 12/11/2008, 20:34

70mila km in 4 anni,.. non sono poi così tanti per un'auto moderna!,.
specie se fatti solo nel week end,..e quindi immagino per lunghi tragitti autostradali e zero traffico!,..
mi sa che sei veramente rimasto scottato dalla precedente vettura!!.. :testata

comunque :ok

vagabondo83
Rank: Patentato attento
Rank: Patentato attento
Messaggi: 134
Iscritto il: 04/09/2005, 13:32
Località: Sardegna

Re: [MEGANE 1.6]: 4 anni, 0 problemi.

Messaggio da vagabondo83 » 18/11/2008, 19:59

Complimenti alla tua megane. Anke un mio collega di lavoro cè l'ha e ha percorso ben 160.000 km in quasi 3 anni con poche noie. Io invece posseggo una hyundai atos "prime"; in poco più di 5 anni ci ho fatto ben 155mila km che per un millino a benzina è tanto ma le noie sono state limitate e di lieve entità: alla faccia di chi dice che le coreane si rompon subito... Saluti.


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti