[Mi hanno tamponata] Ma ora mi pagano solo il 70%!

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it



aletom79
Rank: Autista sicuro!
Rank: Autista sicuro!
Messaggi: 339
Iscritto il: 21/08/2006, 20:53
Nome: Alessandro
Località: Milano
Contatta:

Re: [Mi hanno tamponata] Ma ora mi pagano solo il 70%!

Messaggio da aletom79 » 01/03/2009, 12:31

in base al nuovo provvedimento isvap che integra il regolamento n. 4 isvap in tema di attestato di rischio e bonus-malus se ti danno il 70% ti scatterà anche il malus e oltre a ricevere meno soldi di risarcimento dovrai anche pagare di più al rinnovo la polizza r.c.a. !!!!
fai di tutto per far valere i tuoi diritti.
Alessandro Tomasello - Audit manager di un' importante compagnia assicurativa. Non chiedetemi quale però!
Segui il mio blog www.assicuriamocibene.it

Avatar utente
dami65
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 685
Iscritto il: 20/08/2008, 17:30
Località: bologna

Re: [Mi hanno tamponata] Ma ora mi pagano solo il 70%!

Messaggio da dami65 » 01/03/2009, 14:09

aletom79 ha scritto:in base al nuovo provvedimento isvap che integra il regolamento n. 4 isvap in tema di attestato di rischio e bonus-malus se ti danno il 70% ti scatterà anche il malus e oltre a ricevere meno soldi di risarcimento dovrai anche pagare di più al rinnovo la polizza r.c.a. !!!!
fai di tutto per far valere i tuoi diritti.
Ma tu guarda che situazione e poi dicono che le assicurazioni... :grr
La loro "sfacciataggine" arriva a questi livelli..anche davanti all'evidenza sacrificano i propri clienti...in questo periodo poi, anche le assicurazioni cercano di "sborsare" il meno possibile.... :x

Scusami Aletom79, questo caso è "chiaro e lampante", esprimiti sul comportamento del liquidatore e della compagnia...che cosa sarà mai successo per poter "tergiversare"?
Non capisco la "strategia" adottata dalla compagnia. Penso che ragionando in questo modo non fanno altro che rimetterci di più e naturalmente far rimettere la nostra amica...infatti essendo una "card" o "indennizzo diretto" le spese legali sono a carico della cliente...
Pertanto la gente in questi casi ci pensa due volte e spesso ACCETTA le MISERE somme (a stralcio) offerte delle compagnie...questa è la vera "politica", o forse mi sbaglio ?
Ricordati di adottare, in ogni momento, una guida circostanziata alle condizioni della strada, del tempo e del traffico. Indipendentemente dai valori stabiliti dalla legge, éducati a non metterti alla guida se hai assunto sostanze alcooliche o stupefacenti, anche se in misura minima.

Avatar utente
Nostromo
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 738
Iscritto il: 18/04/2006, 12:22
Località: milano

Re: [Mi hanno tamponata] Ma ora mi pagano solo il 70%!

Messaggio da Nostromo » 04/03/2009, 10:34

Cioè uno è FERMO perchè deve svoltare a sinistra, viene tamponato da dietro e gli danno concorso di colpa?
Ma bisogna entrare negli uffici assicurativi armati come Schwarzenegger in Commando per far valare la propria sacrosanta ragione?

Davvero non ho parole, secondo me ci sono gli estremi per una causa di tentata truffa contro la compagnia assicurativa

Avatar utente
dami65
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 685
Iscritto il: 20/08/2008, 17:30
Località: bologna

Re: [Mi hanno tamponata] Ma ora mi pagano solo il 70%!

Messaggio da dami65 » 04/03/2009, 22:41

secondo me ci sono gli estremi per una causa di tentata truffa contro la compagnia assicurativa
:-[
Ricordati di adottare, in ogni momento, una guida circostanziata alle condizioni della strada, del tempo e del traffico. Indipendentemente dai valori stabiliti dalla legge, éducati a non metterti alla guida se hai assunto sostanze alcooliche o stupefacenti, anche se in misura minima.


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite