[Omosessualità] Qual è la vostra opinione?

Sezione libera dove si può parlare di quello che si vuole, ovviamente senza esagerare! :P

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

Re: [Omosessualità] Qual è la vostra opinione?

Messaggio da SicurAUTO » 26/11/2012, 9:42

Io quoto integralmente il primo post di Corolla :wink:

Ricordo ancora quando uno dei nostri amici "confessò" a me e Aurora per primi che fosse Gay. Quasi si vergognava e dopo aver visto la mia reazione, della serie: "e quindi?? Per me resti sempre quello di prima! Fregatene del giudizio delle persone e sappi che non serviva nemenno 'convocarci' per dircelo. Stai sereno e goditi la vita"... beh quasi piangeva perchè si era tenuto tutto dentro da anni e temeva molto il mio "giudizio" visto che sono una persona molto determinata e con un carattere deciso.

L'unica cosa che però ho imparato del mondo Gay (almeno per quanto ho potuto vedere di persona), che
- sono super gelosi tra loro
- spesso non hanno nessuna inibizione sessuale e i tradimenti sono all'ordine del giorno
- se il gruppo degli amici storici dell'elemento più debole della coppia (che c'è sempre) nutre qualche perplessità sul ragazzo con cui il proprio amici si è "messo", beh quasi sempre finisce per allontanarsi definitivamente dal gruppo perchè l'elemento più forte lo influenza talmente tanto che alla fine... E' vero accade anche nelle coppie tradizionali. Ma quanto riescono ad essere cinici i Gay che ho conosciuto, beh nessuno ho mai visto così. E non lo penso solo io ma tutti gli amici (ormai ex) di questo ragazzo Gay di cui vi parlo.

Per il resto, avendo anche frequentato locali solo Gay (per il piacere di stare con il nostro amico che però poi si è comportato come vi dicevo...), ho sempre preferito camminare muro-muro :D :P
Seguici su i social :ok

- Facebook
- YouTube
- LinkedIn
- Twitter

Per i Centauri Sicurezza in Moto :ciao


maxxis
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 976
Iscritto il: 03/11/2010, 23:22
Nome: roberto
Località: Emilia Romagna

Re: [Omosessualità] Qual è la vostra opinione?

Messaggio da maxxis » 27/11/2012, 22:29

Personalmente la famiglia la intendo uomo-donna.,ovviamente senza nulla togliere alle coppie lesbo o gay.,che possono di certo equipararsi alla prima citata.,ma non raggiungendo secondo mio modesto parere le superiori differenze di sesso che madre natura di concerto con il padre celeste ci ha concesso.., :roll: :roll:

ledzeppelin90
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 8
Iscritto il: 09/11/2012, 16:42
Nome: Marina

Re: [Omosessualità] Qual è la vostra opinione?

Messaggio da ledzeppelin90 » 28/11/2012, 17:13

dal momento che ci sono già paesi in cui l'adozione è da tempo possibile, credo sia ormai un fatto che i bambini possono crescere bene anche all'interno di famiglie omosessuali. Poi nessun genitore può garantire la felicità dei figli, anche se per i bambini tutti vorremmo le migliori condizioni di partenza possibili :)

orzafede
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 24
Iscritto il: 02/11/2012, 15:51
Nome: Federico

Re: [Omosessualità] Qual è la vostra opinione?

Messaggio da orzafede » 28/11/2012, 17:51

secondo me non è tanto questione di opinioni, non è rosso o nero, è eterosessuale e omosessuale, due cose perfettamente identiche

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11678
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Omosessualità] Qual è la vostra opinione?

Messaggio da ottobre_rosso » 28/11/2012, 19:14

orzafede ha scritto:s è eterosessuale e omosessuale, due cose perfettamente identiche
se fosse come dici perchè ne staremmo qui a discutere?
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro


Avatar utente
satana737
Rank: Autista modello!
Rank: Autista modello!
Messaggi: 204
Iscritto il: 09/01/2012, 19:25
Nome: albi
Località: Torino
Contatta:

Re: [Omosessualità] Qual è la vostra opinione?

Messaggio da satana737 » 29/11/2012, 18:48

Non credo di avere dati sufficienti per porre il veto sull'adozione di un bambino da parte di una coppia omosessuale, ma personalmente e soggettivamente non mi da fastidio, anzi, credo che non mi dispiacerebbe. Vi sono sfere entro le quali è meglio non avventurarsi, ma sono un sostenitore delle libertà personali laddove non danneggiano i singoli individui. Sempre a livello personale credo che il vaticano in Italia abbia fatto e continui a fare molti danni, ma è un'opinione personale che non imporrei mai a chicchessia :-)
Un abbraccio
Albi
Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere. È pura follia.
Robert Doisneau

http://www.flickr.com/satana737

Avatar utente
luca comandini
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2575
Iscritto il: 19/03/2002, 1:37
Nome: Luca
Località: Savignano sul Rubicone, ForlìCesena, Romagna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Universo...
Contatta:

Re: [Omosessualità] Qual è la vostra opinione?

Messaggio da luca comandini » 30/11/2012, 13:02

satana737 ha scritto:Non credo di avere dati sufficienti per porre il veto sull'adozione di un bambino da parte di una coppia omosessuale, ma personalmente e soggettivamente non mi da fastidio, anzi, credo che non mi dispiacerebbe. Vi sono sfere entro le quali è meglio non avventurarsi, ma sono un sostenitore delle libertà personali laddove non danneggiano i singoli individui. Sempre a livello personale credo che il vaticano in Italia abbia fatto e continui a fare molti danni, ma è un'opinione personale che non imporrei mai a chicchessia :-)
Un abbraccio
Albi
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Welcome Sweden.... Volvo V40 D2, ex Ypsilon Twinair GPL

orzafede
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 24
Iscritto il: 02/11/2012, 15:51
Nome: Federico

Re: [Omosessualità] Qual è la vostra opinione?

Messaggio da orzafede » 03/12/2012, 13:00

ottobre_rosso ha scritto:
orzafede ha scritto:s è eterosessuale e omosessuale, due cose perfettamente identiche
se fosse come dici perchè ne staremmo qui a discutere?
infatti secondo me ha poco senso parlarne in questi termini..opinione personale chiaramente :)


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti