Problema al servo sterzo (Fiat punto 2a serie)

Solo discussioni generiche, es: l'additivo per la benzina serve a qualcosa? I fari allo xeno sono utili? Non improvvisatevi mai meccanici!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
n.satta1
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/03/2019, 15:46
Nome: nicola

Problema al servo sterzo (Fiat punto 2a serie)

Messaggio da n.satta1 » 22/03/2019, 15:55

Ciao ragazzi ho dei problemi al servo sterzo della mia fiat punto... Nonostante abbia cambiato più volte il piantone delle sterzo il problema si ripresenta,la spia si riaccende dopo pochi giorni e lo sterzo diventa più duro di come dovrebbe. Ho anche il problema del contachilometri che non funziona,può essere che sia questo componente a dare problemi anche al piantone? Perché in altri forum alcuni dicevano che il problema è collegato


seze
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/03/2019, 15:24
Nome: Daniel

Re: Problema al servo sterzo (Fiat punto 2a serie)

Messaggio da seze » 24/03/2019, 16:10

n.satta1 ha scritto:
22/03/2019, 15:55
Ciao ragazzi ho dei problemi al servo sterzo della mia fiat punto... Nonostante abbia cambiato più volte il piantone delle sterzo il problema si ripresenta,la spia si riaccende dopo pochi giorni e lo montacarichi varese como monza sterzo diventa più duro di come dovrebbe. Ho anche il problema del contachilometri che non funziona,può essere che sia questo componente a dare problemi anche al piantone? Perché in altri forum alcuni dicevano che il problema è collegato
Il mio vicino aveva una cosa simile, però non mi ricordo come ha risolto :???
Appena lo vedo ti faccio sapere :beer

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11679
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Problema al servo sterzo (Fiat punto 2a serie)

Messaggio da ottobre_rosso » 25/03/2019, 13:30

Nicola, sicuro che ti abbiano cambiato anche il motorino dello sterzo?
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti