Rapporto in auto, multa?

Tutto quello che dovete sapere prima di acquistare un Ricambio Auto o un qualsiasi componente dell'AfterMarket Auto - #SicurEDU Video

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Necessitochiarezza
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/10/2023, 0:23
Nome: Glo

Rapporto in auto, multa?

Messaggio da Necessitochiarezza » 13/10/2023, 0:30

Ciao a tutti, mi sto preoccupando. Stasera verso le 23:45/24:00 io e il mio ragazzo eravamo in macchina, seduti dietro a parlare. I finestrini erano appannati perché prima avevamo avuto un rapporto. Eravamo completamente vestiti al momento in cui sono arrivati i carabinieri, ci hanno puntato la torcia e ci hanno chiesto i documenti. Abbiamo dato le nostre generalità e ci hanno semplicemente ridato i documenti augurandoci una buona serata. Premetto che era una zona industriale, verso mezzanotte, in macchina, vestiti, lontano da centri abitati o luoghi dove possano esserci minori e in più con i finestrini della macchina oscurati dietro e a più di 200 metri dalla strada principale. Secondo voi può arrivare la multa? Alla fine non ci hanno detto nulla e non ci hanno colto "con le mani nel sacco". Aspetto una risposta, anche se qualcuno ha avuto delle esperienze simili.


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11678
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Rapporto in auto, multa?

Messaggio da ottobre_rosso » 20/10/2023, 22:14

solo un semplice controllo pertanto nessuna multa
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite